Come abbinare un vestito a pois

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Gli abiti a pois son sempre di moda, ma risaltano meglio se abbinati ad accessori come gioielli, sciarpe, scarpe, cappelli e borse. Avere gli accessori giusti, infatti, può rendere un abito ancora più bello. In genere, i vestiti a pois sono sempre un po' corti, sopra il ginocchio, con le maniche corte, e questo tipo di modello lo rende adatto all'aggiunta di accessori. Vediamo come abbinare un vestito a pois.

25

Pensate ad un determinato colore da indossare assieme al vestito a pois, tenendo conto della tonalità dei pallini. Solitamente le texture a pois comprendono il nero, il rosso o il bianco. Se il vostro abito è a pallini bianchi e neri, accentuateli con un paio di accessori bianchi e neri, ed aggiungete una sciarpa colorata al collo o sulla borsa color rosso, verde, blu o giallo. Potete anche utilizzare il vostro colore preferito per accentuare i colori dell'abito.

35

Trovate gli accessori da indossare, tenendo conto della grandezza dei pois sul vestito. Per pallini più grandi, utilizzate accessori di grandi dimensioni, e se invece sono piccoli, attenetevi ad un paio di accessori più piccoli ed uno grande. Non sovraccaricate troppo indossando contemporaneamente sciarpe, cappelli, borse, cinture, orecchini, collane e bracciali. Utilizzate pochi accessori: indossate ad esempio una sciarpa colorata ed un paio di orecchini con un grosso bracciale dello stesso colore, oppure una grande borsa con un cappelli, una collana ed una cintura.

Continua la lettura
45

Utilizzare pochi accessori vi aiuterà a mettere in evidenza il vostro abito a pois, senza spostare lo sguardo lontano da esso. Inoltre, non utilizzate troppi colori: se il vestito è bianco e nero, indossate un cappello rosso, una borsa nera, delle scarpe rosse e bracciali bianchi e neri. Oppure, se il vestito è bianco e rosso, abbinate una cintura nera intorno alla vita, delle scarpe nere, gli orecchini rossi e la borsa nera.

55

Aggiungete un grande fiore (vero o finto) da appuntare sui capelli o sulla vita. Se scegliete di indossarlo, utilizzatelo come l'accessorio principale e non aggiungete alcuna cintura, nessun cappello e nessuna borsa di grandi dimensioni. Scegliete un fiore dal colore luminoso, ad esempio rosso con pois bianchi o neri. Assicuratevi che le vostre scarpe non siano troppo dettagliate o complicate. Un semplice paio di decolleté o di sandali dal colore solido sono l'ideale: se sono troppo alte, possono sopraffare lo stile del vestito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una camicetta a pois

Make Up

Come Fare una nail art a pois

Moda

Come abbinare i pantaloncini a pois

Moda

Come abbinare un vestitino a pois

Moda

Come abbinare dei pantaloni a pois

Make Up

Nail art: unghie a pois

Moda

Come abbinare una giacca a pois

Moda

Come abbinare dei collant a pois