Come abbinare un top trasparente

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Essere sempre vestiti nella maniera giusta per la giusta occasione, non è sempre facilissimo. Spesso infatti, si hanno dei capi splendidi nell'armadio che non si sanno affatto accoppiare per la loro eleganza, per il tipo di colore o per la loro particolarità. Un top trasparente per esempio, quello nascosto nel guardaroba aquistato perché ti sembrava seducente e femminile è difficile da abbinare nella maniera giusta e scegliere una gonna o un tipo di pantaloni da adattare questo capo, non sempre risulta facile. In questa guida, cercheremo di direzionarvi nella giusta maniera per rendere un semplice top un capo davvero impeccabile. Ecco come fare.

26

Occorrente

  • Pantaloni attillati, gonne lunghe, gonne a palloncino, tailleur, jeans, giacca di pelle, ecc..
36

Tipologie di tessuti trasparenti

Il tessuto trasparente può essere di diverse tipologie. Esistono infatti reti trasparenti con fori larghi, reti trasparenti a maglie strette, tessuti trasparenti in pizzo, semplici o decorati, ecc.. Un top trasparente, può essere perfetto in diverse occasioni se si abbina nella giusta maniera. La cosa da tenere sempre in considerazione, è che un tessuto trasparente, deve rendere sensuali e non volgari. Se il top lascia intravedere infatti il seno, potrete essere sensuali solo se non lascerete scopertissime anche le gambe, altrimenti sareste un po' troppo scollate e poco eleganti e raffinate.

46

Come abbinare un top trasparente

Il top trasparente, è adatto da indossare sotto una giacca da tailleur, perché rende eleganti, sensuali, chic e davvero alla moda. Un top trasparente nero sotto una giacca nera, vi renderà uniche e davvero impeccabili. Un bel top trasparente colorato, è davvero perfetto su pantaloni attillati, jeans e pantaloni a tubino, perché renderà il look elegante e perfetto per diverse occasioni. Il tessuto trasparente, se non è eccessivamente leggero, può essere adattato a dei pantaloncini non troppo corti, a una gonna longuette e a una gonna a palloncino di lunghezza media.

Continua la lettura
56

Consigli per indossare un top trasparente di sera

Quando il top è nero leggermente trasparente e in pizzo, sarete uniche ed elegantissime con una gonna molto lunga bianca, che vi slancerà e vi renderà accattivanti e glamour. Indossare jeans e giacca di pelle sopra un top trasparente, vi renderà casual, rock e pronte per andare a qualche concerto di musica dal vivo. Evitate le minigonne in pelle, le gonne eccessivamente attillate e corte, gli shorts cortissimi in jeans ancora peggio se strappati, i pantaloni troppo larghi e i pantaloni a vita alta. Questi capi, non sono molto adatti a tessuti sottili trasparenti e perché stonerebbero completamente, rendendo il vostro stile poco originale, confusionario e poco curato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare una gonna di pizzo

Moda

Come abbinare una gonna nera

Moda

5 outfit per essere sexy

Moda

Come abbinare una giacca di paillettes

Moda

Come indossare e abbinare un corpetto

Moda

5 outfit per una serata in discoteca

Moda

10 idee per indossare abiti in pizzo

Moda

5 errori da evitare quando si indossa un tailleur