Come abbinare un reggiseno in pizzo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il reggiseno di pizzo, da sempre strumento femminile di seduzione per eccellenza, torna prepotentemente di moda, fino a diventare uno dei must del momento. Un ritorno al passato che valorizzerà le vostre forme e vi conferirà quell'alone di malizia che, di certo, non guasta mai. Non ci sono dubbi: oggi, il reggiseno di pizzo, può essere indossato davvero da tutte. Soprattutto nel periodo estivo, dove può essere indossato con disinvoltura, sia sotto capi di abbigliamento, sia a vista, per rendere la figura di chi lo indossa ancor più femminile e seducente. Ma come abbinare nel modo più corretto un reggiseno in pizzo? In questa guida vogliamo illustrarvi alcune soluzioni pratiche e di tendenza che potranno davvero fare al caso vostro.

27

Occorrente

  • Reggiseno di pizzo
  • Camicia di seta
  • Camicia in taftà
  • Maglia con scollo a barca
  • Giacca avvitata
  • Bralette
37

Ricorrere ad una canotta scollata

Il reggiseno di pizzo si abbina perfettamente sotto canotte scollate, dalle quali si dovrà intravedere in modo malizioso e femminile tutto il prezioso ricamo di questo indumento così sensuale. Ma il pizzo va bene anche sotto camicie di seta o in prezioso taftà, la soluzione davvero ideale per sentirvi eleganti e femminili al tempo stesso. La camicia di seta va scelta rigorosamente liscia, con bordature al laser. Per quanto riguarda la camicia in taftà, davvero ideali da indossare sopra ad un intimo in pizzo, sono quelle con i disegni in rilievo, in un trionfo di classe, raffinatezza e praticità senza eguali.

47

Pensare ad una larga t-shirt

Ma non è tutto: per chi desidera indossare un reggiseno in pizzo con stile, ecco la possibilità di abbinarlo a una larga t-shirt, oppure ad una maglia provvista di generoso scollo a barca. Un accostamento ideale soprattutto per il periodo primaverile. Qualora invece voleste puntare su una mise più elegante e raffinata, potete indossare il reggiseno di pizzo sotto una giacca avvitata, con la possibilità di intravedere tutte le fantasie di un vivace top a tema.

Continua la lettura
57

Indossare con una camicia effetto "nude"

Una buona alternativa alle possibilità di accostamento appena descritte, è quella di indossare il reggiseno di pizzo sotto ad una camicia, in special modo quelle decisamente sexy che producono il classico effetto "nude", con un effetto trasparenza che stupirà non poco il vostro lui. Perfetto anche per valorizzare il vostro decollete e l'ampiezza delle spalle. Per chi volesse indossare il pizzo nel tempo libero, invece, ecco la soluzione di abbinare il reggiseno con una sportiva bralette, che vi permetterà inoltre di muovervi in tutta libertà e vi conferirà senza dubbio un'immagine di grande sportività e freschezza.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una camicia di pizzo

Moda

Come abbinare le calze in pizzo

Moda

Come Scegliere Il Reggiseno Per Indossare Un Vestito Scollato

Moda

Come scegliere il reggiseno in base alla scollatura

Moda

Come Imbottire Un Reggiseno

Moda

Come scegliere il reggiseno piú adatto a te

Moda

Come indossare il pizzo

Moda

Come indossare una gonna di pizzo