Come abbinare un pull in lurex

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Vestirsi alla moda ed in maniera perfetta per molti è un ‘must’, ma non tutti riescono tuttavia a trovare il loro look perfetto o conosco le regole principali per un abbinamento coretto. Inoltre anche la scelta dell'abbigliamento e della sua tipologia incide in maniera significativa. Pertanto se si vuole essere alla moda un pull in lurex può essere un’ottima scelta, ma naturalmente è necessario trovare il corretto abbinamento. Specialmente in Inverno si potrà stare al cado e avere uno stile esclusivo grazie ai nostri consigli su come abbinare un pool in lurex. Non resta che continuare nella lettura per avere un look da urlo e perfetto anche durante gli inverni più' rigidi attraverso un corretto abbinamento del vostro pull in lurex.

24

Bisogna naturalmente partire di colori. Infatti se il vostro pull in lurex è di colore scuro, allora potete staccare con una gonna colorata o anche dei leggings non tradizionali con delle scarpe alte. In generale il miglior abbinamento è quello con un pantalone a sigaretta che ben accarezza il fisico, ma sopratutto ben si adatta con le geometrie tipiche di un pull in lurex. Se invece il pull in lurex è di colore chiaro, allora si dovrà staccare con colori scuri, prediligendo sempre pantaloni a sigaretta. Queste sono regole generali che sono valide per l'accostamento dei colori tra i capi che vestono la parte superiore e quelli che coprono la parte inferiore del corpo.

34

Il pull in lurex ben si adatta per venti formali o la quotidianità ma permette anche di creare un look glam rock davvero di impatto. Con leggings aderenti in pelle sicuramente potrete creare un look forte e co-ordinato per serata più trasgressivi o particolari. Una pochette potrebbe dare un tocco in più a definire ulteriormente il vostro look, rendendolo cosi impeccabile.

Continua la lettura
44

Infine passiamo agli accessori. Questi fanno la differenza, pertanto è fondamentale saperli abbinare con gusto e creatività. Collane molto lunghe ben si adattano. Tuttavia si può optare anche per orecchini vistosi invece della collane. Infatti state attenti a non indossare entrambi, l’abbinamento potrebbe creare un effetto estetico non entusiasmante, poiché’ sembrate appesantite e di cattivo gusto. Partendo dai nostri consigli non vi resta che dare libero sfogo alla vostra fantasia e basarvi su quanto consigliato per realizzare un look armonioso e alla moda anche durante gli inverni più rigidi con il vostro pull in lurex.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Outfit per un pull multicolor

Moda

Scarpe: come abbinare le francesine

Moda

Come abbinare delle scarpe bordeaux

Moda

Come abbinare le scarpe derby

Moda

Come abbinare un cappotto in fantasia pied de poule

Moda

Consigli utili su come abbinare i colori

Moda

Come abbinare un borsalino

Moda

Come abbinare un coprispalle nero