Come abbinare un pantalone panna in inverno

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Anche se all'esterno fa abbastanza freddo e la neve oppure la pioggia vi buttano giù di morale, non dovrete farvi bloccare dal pessimo tempo atmosferico: al contrario, la scelta esatta sarà proprio quella di sfruttare anche la stagione non calda per divertirsi e mettersi alla prova con il proprio gusto nella moda.
Nella seguente rapida e semplice guida che vi esporrò bene nei passaggi successivi, quindi, vi fornirò alcuni pratici consigli di stile su come bisogna abbinare correttamente un pantalone color panna con numerosi ulteriori capi di abbigliamento, poiché anche durante l'inverno si potrà e si deve fare tendenza.

25

Occorrente

  • Pantaloni color panna
  • Maglietta con stampe colorate
  • Accessori color marrone, caramello o rosso
  • Salviette umidificate (per eventuali imprevisti)
35

Innanzitutto, la prima regola che bisogna seguire quando si indossano dei pantaloni di colore panna o bianchi è quella di cercare di evitare il più possibile il total look panna o bianco, allo scopo di evitare l'effetto "divisa da gelataio".
Se possedete due vestiti panna o bianchi (come i pantaloni e una giacchetta), non rinunciate assolutamente ad abbinarli insieme: infatti, un ottimo consiglio che vi posso dare è quello di mettere entrambi e abbinare agli stessi una maglietta avente delle stampe abbastanza colorate (come, ad esempio, un tenero animale).

45

Un altro perfetto consiglio per abbinare i vostri pantaloni di colore panna durante la stagione invernale è quello di indossare dei Moon Boot colorati: infatti, questi stivali sono particolarmente caldi e alla moda, e potranno permettervi di fornire uno stile in più ai vostri eleganti e semplici pantaloni.
Qualora preferiate indossare delle calzature maggiormente leggere (come le scarpe da ginnastica o i plateau), invece, dovrete cercare di scegliere delle calzature dalla tinta abbastanza diversa dai vostri pantaloni panna: un'idea meravigliosa potrebbe essere quella di abbinare il colore delle scarpe a quello della giacca, del piumino o della borsetta che dovrete eventualmente indossare.

Continua la lettura
55

Quando vestite di colore panna, ricordatevi di mettere anche qualche gioiello e accessorio colorato, prediligendo una colorazione caldo (come il marrone, il caramello o il rosso): ad esempio, se aggiungerete ai vostri pantaloni color panna una cintura di colore caramello, il vostro look acquisterà subito un look classico, attuale e alla moda.
Infine, quando desiderate indossare dei pantaloni color panna, dovrete sempre portarvi dietro delle salviette umidificate, perché la pioggia forma numerose pozzanghere e spesso diviene inevitabile che alcuni schizzi d'acqua ve li sporchino: avendo le salviette umidificate con voi, quindi, avrete l'opportunità di pulire semplicemente i vostri pantaloni e risolvere ciascun problema per mantenere ottimale il vostro look.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare dei pantaloni verdi in inverno

Moda

Come abbinare un vestito bianco in inverno

Moda

Come realizzare un pantalone da pigiama

Moda

Come indossare le ballerine in inverno

Moda

Come abbinare i pantaloni arancioni

Moda

Come abbinare un coprispalle nero

Moda

Come abbinare i pantaloni di velluto

Moda

Come abbinare una t-shirt nera