Come abbinare un pantalone glicine in inverno

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

L'abbigliamento di un uomo e di una donna, deve sempre essere ben curato e ricercato. Ogni capo elegante, casual o sportivo, comprende una vasta gamma di colori che necessariamente devono essere abbinati in in maniera adeguata e consona per non risultare fuori moda e fuori luogo. Pantaloni, jeans, t-shirt, abiti, scarpe, borse e accessori, hanno sempre fantasie e colori che possono combaciare perfettamente insieme, basta solo avere un pizzico di gusto e stile ed è facile accoppiare qualsiasi capo. Nel caso di un paio di pantaloni color glicine, l'accoppiamento con altri capi, risulta leggermente più difficile, ma con un pizzico di gusto e di originalità, riuscirete ad accoppiare anche questo capo. Se volete scoprire dunque come abbinare un pantalone glicine in inverno, leggete questa guida.

27

Occorrente

  • Colori pastello, maglie nere o blu, t-shirt bianche o casacche bianche, ecc..
37

Il color glicine è un colore molto particolare che ricorda appunto i fiori di questa meravigliosa pianta. Si tratta di un colore intenso ma nello stesso tempo molto delicato e difficile da abbinare, soprattutto d'inverno. Per chi ha acquistato da poco un bel paio di pantaloni color glicine però, ci sono degli accoppiamenti davvero singolari per questo colore che si adattano perfettamente. Uno dei capi che può adattarsi perfettamente ad un bel paio di pantaloni color glicine invernali, è un maglione bianco o panna in cachemire. Il cachemire bianco crea un perfetto mix di eleganza e di armonia con il color glicine e ne esalta le varie tonalità.

47

Un altro capo che si adatta perfettamente a dei meravigliosi pantaloni color glicine, è la camicia bianca o celeste. La camicia è un capo molto classico che si adatta perfettamente a qualsiasi colore di pantalone. Un color glicine intenso, può stare bene anche con un maglione molto ampio in lana blu navy se i pantaloni sono molto stretti, oppure un maglione un po' più sagomato dolcevita se i pantaloni color glicine sono leggermente più larghi. Altro colore che si adatta benissimo al color glicine di un bel paio di pantaloni attillati è il rosa. Una t-shirt in lana rosa leggera con un cardigan dello stesso colore, sono davvero perfetti da abbinare a questo capo.

Continua la lettura
57

Per finire, potete anche accoppiare a dei graziosi pantaloni color glicine anche dei twin-set color ghiaccio in lana o in cachemire, delle casacche di mohair verde scuro o verde petrolio e una giacca marrone scuro o viola in velluto.
Con questi piccoli accorgimenti e con queste piccole attenzioni abbinare un colore così difficile anche nelle stagioni invernali non sarà più un problema.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai abbinare il turchese con il glicine.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un pantalone panna in inverno

Moda

Come abbinare dei pantaloni verdi in inverno

Moda

Come abbinare un vestito bianco in inverno

Moda

Come sostituire la molla del pantalone pigiama

Moda

Come realizzare un pantalone da pigiama

Moda

Come ridare vita ad un vecchio pantalone

Moda

Come abbinare i pantaloni fiorati stile capri

Moda

5 outfit per un matrimonio in inverno