Come abbinare un paio di stivali blu

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Tutte le donne hanno un paio di stivali nel proprio armadio, sono un oggetto di classe e una ottima, comoda ed elegante alternativa alle solite scarpe invernali. Si adattano alla perfezione sia per un completo casual, sia per un outfit da sera, femminile e sensuale. Quindi se siete indecise a causa del colore non fatevi spaventare. Di seguito troverete alcuni consigli facili su come abbinare un paio di stivali blu e non risultare eccessive.

25

Ovviamente avendo scelto un colore particolare dovrete fare un po' più attenzione del solito al giusto abbinamento con gli abiti. Il blu rimane un colore molto versatile, infatti è possibile abbinarlo a numerose tonalità e sfumature cromatiche diverse tra loro. Un buon metodo per non sbagliare con un colore così acceso è andare sul sicuro e abbinare gli stivali a tonalità chiare e neutre come il beige, il bianco, il rosa cipria ed il grigio perla. Per questa estate gli accostamenti blu-fucsia e blu-arancio saranno molto in voga, unica cosa da tenere a mente è di non strafare con pattern esagerati, rimanete sulla tinta unita ma sfoggiate colori diversi e sgargianti. Chi ama questi colori potrà sbizzarrirsi con i colori vivaci, come il rosa, il fucsia, il verde giada, il verde bosco, il giallo ocra ed il marrone cuoio.

35

Per un outfit casual, da tutti i giorni o da lavoro rimanete sempre sul versatile e comodo. Un paio di jeans sarà il capo d'abbigliamento perfetto da indossare all'interno degli stivali, magari abbinato ad un maxipull in lana morbida e vaporosa dal colore chiaro o perché no verde smeraldo. La borsa potrà essere abbinata agli stivali, ma non necessariamente dovrà essere blu, potete abbinarla al jeans o usare qualcosa di colore neutro.

Continua la lettura
45

Come abbinare il nostro paio di stivali blu ad un outfit da sera? Gli ultimi trend hanno definito il blu e nero come un mix elegante e chic, perfetto per un aperitivo con gli amici o per una serata romantica. Per la sera quindi, un tacco alto o medio e un abito corto o longuette, del modello che meglio valorizza meglio le forme del vostro corpo, o una gonna morbida e velata. Potrete scegliere un bel colore chiaro, nero in pizzo, decorato, per un look soft optate per un total grey o panna. La borsa da abbinare per la sera sarà di certo una pochette gioiello o dello stesso blu degli stivali. Non fatevi quindi spaventare se avete trovato un bellissimo paio di stivali blu china in saldo, prendeteli! Seguite questi piccoli consigli e sarete elegantissime.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 consigli per abbinare gli stivali con le frange

Moda

Come abbinare stivali marroni

Moda

Come abbinare gli stivali Cuissard

Moda

Outfit da abbinare agli stivali da cow boy

Moda

Come abbinare gli stivali effetto used

Moda

Abbinare gli stivali : 5 errori da evitare

Moda

5 modi originali di abbinare gli stivali

Moda

Come abbinare gli stivali con le frange