come abbinare un paio di pantaloni fucsia a vita alta

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

In questa semplice guida, ci occuperemo di fornire qualche suggerimento nel settore della moda riguardante il come abbinare un paio di pantaloni fucsia a vita alta. Indubbiamente si tratta di un colore piuttosto vincolante e abbastanza "rischioso" qualora non venga scelto l'esatto abbinamento. La moda attuale propone diverse forme di pantaloni, da quello a vita molto bassa fino al pantalone a vita alta. Non dobbiamo spendere tanti soldi e con una buona dose di fantasia riusciremo certamente a trovare l'indumento adeguato dentro il nostro armadio. Leggiamo dunque i passaggi successivi per saperne di più su tale argomento e conoscere gli abbinamenti più corretti alla seguente tipologia di pantalone.

26

Occorrente

  • Pantaloni fucsia a vita alta
  • Scarpe con i tacchi nere
  • Maglietta a mezze maniche nera
  • Felpa a tinta unita
  • Bustino
  • Sandali flat neri
  • Francesine stringate con tacco alto
36

L'azione iniziale che dobbiamo compiere è quella di scegliere il pantalone fucsia a vita alta della nostra taglia. Visto che il fucsia è già di per sé un colore sgargiante e abbastanza visibile, i pantaloni devono avere una forma relativamente semplice, meglio se in tessuto naturale e anche stretti alla caviglia. Per armonizzare la figura, la vita alta bisogna abbinarla ad una lunghezza medio-lunga che arrivi più o meno ad alcuni centimetri sopra la caviglia. Questo ricorda lo stile Capri, particolarmente in voga durante gli anni Sessanta. Premesso ciò, possiamo procedere con la scelta dell'abbinamento esatto.

46

Se i pantaloni che abbiamo selezionato sono estivi, optiamo per una maglietta a mezze maniche nera molto larga e anche relativamente scollata. Portiamola abbastanza morbida e inseriamola direttamente all'interno dei pantaloni fucsia a vita alta. Qualora vogliamo osare di più, invece, indossiamo uno bustino con la scollatura a cuore di colore neutro o a fantasia. Quest'ultimo capo di abbigliamento, però, va portato esclusivamente durante la sera. I nostri pantaloni fucsia a vita alta sono per la mezza stagione? Allora starà benissimo una felpa leggera, possibilmente a tinta unita.

Continua la lettura
56

Adesso non ci resta altro che pensare alle scarpe da indossare. Se l'outfit è per il giorno, optiamo per un meraviglioso paio di sandali flat di colore nero (anche trattandosi di un indumento estivo), magari in vernice nera. Se dobbiamo vestirci per un'uscita serale, invece, scegliamo dei tacchi molto alti preferibilmente strutturati e dal sapore piuttosto moderno. Utilizziamo sempre il colore nero, in modo da non risultare eccessivi. Per un outfit di mezza stagione, mettiamo un paio di francesine stringate dai tacchi vertiginosi.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ai pantaloni fucsia a vita alta sono abbinabili in modo perfetto degli indumenti di colore nero.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare i pantaloni a vita alta

Moda

5 outfit con i pantaloni a vita alta

Moda

Come abbinare i pantaloncini a vita alta

Moda

Come abbinare gli shorts a vita alta

Moda

Come abbinare una gonna a vita alta

Moda

Come abbinare i pantaloni neri

Moda

5 outfit con i pantaloni a vita bassa

Moda

Come indossare una gonna a vita alta