Come abbinare un maxi pullover

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Una fashion stylist avrebbe sicuramente da ridire sui grossi maglioni. Tuttavia, con alcuni aggiustamenti, ci sono dei modi fantastici di indossare i maglioni oversize. In realtà, il maxi pullover è l'elemento più alla moda di quest'anno: è possibile indossarlo e non sembrare gonfie come un palloncino seguendo alcuni semplici trucchi. Vedrete che anche voi non riuscirete a resistere ad un comodo maglione, caldo e accogliente, soprattutto durante i mesi freddi. Ma vediamo insieme come abbinare un maxi pullover.

27

Cintura - Il modo migliore di indossare un pullover oversize è quello di dargli una forma, in modo da farlo adattare meglio al vostro corpo. Segnate il punto vita con una bella cintura piuttosto larga e spessa, di un colore e uno stile che richiama quello del pullover, per un look di tendenza.

37

Leggins - Più aderenti sono, e più daranno alle vostre gambe un aspetto più sottile, che è l'ideale quando si indossa un maglione sformato. Create equilibrio nel vostro look indossando questo tipo di pantaloni con un pullover oversize. Usate un leggins a stampe se il maglione è piuttosto scuro e a tinta unita, mentre un paio leggins neri sono l'ideale con un vivace maglione colorato. Per il clima più freddo, indossate dei scaldamuscoli dello stesso colore del pullover, con degli stivali alla moda.

Continua la lettura
47

Minigonna - La chiave per tirare fuori il meglio da questo stile è sicuramente quello di indossare un maxi pullover con una mini gonna, ma è fondamentale che quest'ultima sia molto aderente e che segua la vostra silhouette. Un paio di collant e dei graziosi stivali completeranno il vostro look.

57

Camicia - La stratificazione fornisce un modo super elegante di indossare un maglione over-size. Create un look di classe indossando una camicia con colletto, sotto il vostro pullover. Per uno stile più aggressivo, optate per una camicia con stampe o borchie.

67

Sciarpa - Nelle fredde giornate d'inverno, avvolgete sapientemente una bella sciarpa intorno al collo. Un colore alla moda attirerà l'attenzione al vostro viso e lontano dalla pesantezza del vostro pullover. Maglione e sciarpa, però, devono completarsi a vicenda in qualche aspetto: se indossate una maglia elegante, a righe bianche e nere, scegliete una sciarpa classica, grigia o blu.

77

Gonna a matita - Se siete alla ricerca di un modo favoloso di indossare un maglione oversize, è tutta questione di silhouette. Indossate una gonna a matita, che sotto il vostro maglione creerà un bilanciamento ad effetto che concentrerà l'attenzione sulle linee della gonna: super elegante.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 modi di indossare le maxi maniche

Moda

Come abbinare i jeans a zampa

Moda

5 modi originali di abbinare i jeans strappati

Moda

Come abbinare delle scarpe bordeaux

Moda

Come abbinare un bomber

Moda

Come abbinare un vestito bianco in inverno

Moda

Come abbinare i jeans neri

Moda

Come abbinare un pantalone rosa in inverno