Come abbinare un giubbotto con le borchie

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il giubbotto di pelle con le borchie è un capo che non passa mai di moda. Ogni anno, con l'arrivo dell'autunno, lo tiriamo fuori dall'armadio sicure che indossandolo faremo tendenza. Spesso si pensa, però, che un capo così particolare sia difficile da abbinare perché troppo grintoso e aggressivo. Un capo riservato solo a giovani ragazze, dunque, che desiderano apparire decise e sicure di sé. In realtà, seguendo i consigli che riporteremo in questa guida, riusciremo a creare degli outfit davvero raffinati, adatti sia a giovani donne che a signore un po' più mature. È sufficiente un po' di fantasia, qualche accessorio particolare, e il gioco è fatto. Guardiamo insieme, allora, come abbinare un giubbotto con le borchie in tanti modi diversi.

26

Occorrente

  • giubbotto con le borchie
  • jeans
  • leggins di pelle
  • abito elegante
36

Quando si pensa al giubbotto di pelle con le borchie, il primo abbinamento che ci viene in mente e il jeans. Questo perché si tratta di un abbinamento veramente perfetto. Poco importa il modello del jeans, possiamo scegliere un modello skinny ma anche un jeans classico se vogliamo un po' di confort in più. Sotto al giubbotto basterà indossare una camicia o una maglietta bianca, non troppo, lunga, un bel paio di sneakers ai piedi ed il look da giorno sarà pronto.

46

Se invece abbiamo un animo grintoso, il look rock-chic è quello più adatto a noi. In questo caso il giubbotto con le borchie si abbina alla perfezione con dei leggings neri. In questo outfit, però, diventano fondamentali gli accessori che dovranno dare personalità ad un look che potrebbe sembrare banale. Potremmo optare per una bella cintura luminosa, magari da portare sui fianchi e per degli stivaletti con tacco alto e sottile. Anche gli orecchini dovranno essere scelti con cura, meglio se luminosi come la cintura. Questo look è indicato per una serata speciale, ma scegliendo scarpe dal tacco più basso, magari degli anfibi, possiamo trasformarlo in un outfit adatto anche ad un pomeriggio con le amiche.

Continua la lettura
56

Se amiamo apparire femminili e non vogliamo rinunciare al nostro amato giubbotto col le borchie, infine, possiamo abbinarlo ad un bell'abito corto che metta in risalto la nostra figura. Potrà essere di qualsiasi colore, l'importante è che resti sempre molto femminile. Questo perché abbinando un abito femminile ad uno prettamente maschile, come è un giubbotto con le borchie, andremo a creare un contrasto molto sexy e particolare. Di giorno è consigliabile scegliere abiti dai colori tenui, mentre per la sera sono indicati colori come il nero o il bianco. In entrambi i casi le scarpe o gli stivaletti dovranno essere molto alti, in modo da rendere tutti il look molto femminile.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • sentiamoci libere esprimere il nostro animo indossando il giubbotto con le borchie con l'abbinemento che più ci piace

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Outfit con giubbino di pelle corto

Make Up

Come Vestirsi Da Kiss Per Carnevale

Moda

5 idee per vestirsi in stile punk-chic

Moda

Personalizzare le scarpe utilizzando le borchie

Moda

10 look strategici per il primo appuntamento

Moda

Come abbinare la cintura da donna

Moda

Come scegliere la giacca a vento

Accessori

Gli accessori imperdibili per un look anni '50