Come abbinare un gilet nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il gilet, è da sempre un capo singolare che riesce a donare un tocco di eleganza e di originalità. Sofisticato ma nello stesso tempo simpatico, il gilet resta un capo davvero intramontabile e adatto a diverse occasioni. Il gilet, può essere indossato sia dalle donne che dagli uomini e può essere di diverse tipologie di tessuto: jeans, lana, panno, cotone, tela ecc.. In questa specifica guida, vi indicheremo come abbinare in particolare un gilet nero per essere sempre perfettamente adatti a tutte le occasioni.

26

Occorrente

  • T-shirt bianche, completo da uomo classico nero, jeans, camicia bianca, abiti lunghi, tubini ecc.
36

Il gilet nero, è un classico gilet usato da moltissimi decenni. Adatto ad uno stile elegante per un uomo, il gilet nero si adatta alla perfezione con un completo nero indossandolo sotto la giacca con una camicia bianca. In questa maniera, avrete sicuramente uno stile forse esageratamente elegante ma davvero raffinato e adatto a singolari occasioni (feste di gala, matrimoni, ecc.). Il gilet nero, può tramutarsi sicuramente in un capo sportivo per gli uomini, indossandolo sopra una t-shirt bianca attillata e a dei jeans strappati.

46

Il look total black non può di certo mancare. Pantaloni neri, camicia o t-shirt nera abbinati ad un gilet nero sono davvero dark e appariscenti e vi daranno un'aria molto tenebrosa. Potete anche spezzare totalmente creando un look leggermente opposto abbinando al gilet nero dei pantaloni bianchi molto attillati e una maglietta bianca molto ampia. Molto sbarazzini e sexy anche i leggins e una camicia larga magari a righe bianche e nere che si intoni un po' al vostro gilet. Indossate anche degli shorts strappati di tessuto jeans, una canotta nera e il vostro gilet e sarete davvero originali. Divertitevi con collane molto vistose che risalteranno il gilet, oppure applicate delle spille voluminose e coloratissime che esalteranno il nero del gilet.

Continua la lettura
56

Quest'ultimo look, vale anche per le donne. Una t-shirt bianca e un jeans consumato, risultano davvero sportivi e quasi "rock" indossati per concerti, eventi, ecc.. Anche una gonna a stampa floreale abbinata ad un gilet nero e ad una t-shirt colorata che richiama i colori della gonna vi darà un look davvero trendy e vincente, sbarazzino e molto vivace. Molte ragazze dallo stile vintage, amano indossare un classico gilet nero anche su un abito molto lungo e largo perché crea un tocco davvero particolare e glamour. Anche un tubino colorato, un abito stretto in pizzo sia bianco che nero possono risultare graziosissimi indossati con il gilet nero.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Provate ad indossare anche dei graziosi gilet di jeans.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare il gilet alla giacca

Moda

Come abbinare la camicia al gilet

Moda

Come abbinare un gilet di pelliccia

Moda

Come abbinare un coprispalle nero

Moda

Come abbinare un vestito semplice nero

Moda

Come abbinare un corpetto nero

Moda

Come abbinare un poncho nero

Moda

Abiti bianco e nero: 10 idee make up da abbinare