Come abbinare un cappotto color cammello

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il cappotto è da sempre il copri abito per eccellenza, da indossare giornalmente o in delle occasioni più impegnative, si presta bene ad ogni tipo di abbigliamento. Un colore molto in voga in quanto molto facile da abbinare è sicuramente il color cammello che essendo una tonalità naturale sposa bene con diversi stili e colori. In questa breve guida, ci occuperemo di illustrare come abbinare un cappotto color cammello considerando i diversi modi di vestire e numerose tendenze.

26

In commercio, sono disponibili tantissimi modelli di capotti di colore cammello. Il taglio classico è sicuramente più indicato per i completi giacca o gli abiti. I colori da potere abbinare sono veramente tanti, infatti, come abbiamo già accennato, questo colore si adatta facilmente ad ogni tonalità. Per un incontro di lavoro, dove generalmente si richiede un abbigliamento più consono all'occasione, potete abbinare il cappotto di colore cammello con un completo marrone adattando un sotto giacca dello stesso colore del capotto. Anche gli accessori svolgono un ruolo molto importate che devono essere rigorosamente in tinta con l'intero abbigliamento sfruttando le diverse tonalità.

36

Ma il cappotto, non richiede necessariamente capi di abbigliamento classici, infatti può essere facilmente indossato su un paio di jeans ed un maglioncino. Se il vostro modo di vestire, generalmente è molto sportivo, potete abbinare una maglia rossa su un blu jeans per ottenere un aspetto sportivo ma curato. Anche in questo caso, gli accessori da adattare, assumono un ruolo molto importante e devono necessariamente essere sempre in tinta per evitare il troppo contrasto. Il consiglio è quello di calzare stivali color cuoio e cinta e borsa dello stesso colore.

Continua la lettura
46

In fine, se l'occasione alla quale vi prestate a partecipare, richiede un abbigliamento più elegante, potete adattare il vostro capotto color cammello ad un bell'abito del colore che preferite, calzando dei decolete con il tacco molto alto per slanciare la figura.

56

Come avete potuto costatare leggendo questa breve guida, abbinare un cappotto di colore cammello è molto semplice in quanto la sua caratteristica migliore è quella di essere una tonalità molto neutra che si presta bene. È importante sottolineare che, quello che gioca molto sul risultato finale, non è tanto il colore, ma il taglio del capotto che deve essere più o meno sportivo in base all' accostamento dei diversi stili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un cappotto viola

Moda

Come abbinare un cappotto da donna

Moda

Come Abbinare Il Color Ruggine

Moda

Come abbinare un cappotto stile caban

Moda

Come abbinare un cappotto marrone

Moda

Come abbinare il cappotto lungo

Moda

Come abbinare un colletto in pelliccia al cappotto

Moda

Come abbinare il cappotto all'abito