Come abbinare un cappotto arancione

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Arrivando la stagione della primavera, sui banchi dei mercati, nei negozi, supermercati, e simili inizia ad arrivare tutta una serie di frutti molto colorati, come ad esempio le albicocche, le pesche, le ciliegie, le prugne, poi tanto altro ancora come i meloni, e si sa anche perfino le prime angurie. Non è soltanto la frutta che si inizia a colorare, ma anche l'abbigliamento affronta un'inversione di rotta. Vengono abbandonate le tristi e cupe nuance, celebrando l'estate che è alle porte. È proprio per tal motivo, che è arrivato il momento giusto per sfoggiare quel bel cappottino primaverile, di colore arancione che avevate rinchiuso da molto tempo nel vostro armadio. Allora come lo potrete abbinare un cappotto arancione? Continuate a leggere in seguito per scoprirlo. Buona lettura e buona scelta!

26

Occorrente

  • Cappotto arancione
  • jeans blu
  • Capi neri, bianchi, beige o marroni
  • Scarpe basse
  • Orecchini arancioni
  • Bracciale arancione
36

Abbinamenti

Vi consigliamo prima di tutto, se avete qualche dubbio, di orientarvi sull'abbinamento di un capo particolarmente eccentrico, oppure molto colorato semplicemente. Vi consigliamo anche di non fossilizzarvi su giudizi eventuali delle altre persone. Dovrete essere sempre voi stessi, sentendovi a vostro agio con tutto il vestiario: è proprio così che le nuove mode vengono lanciate. Se non vedete l'ora di tirar fuori quel bel cappotto arancione dal vostro armadio, ecco qualche consiglio per abbinarlo nel modo migliore. Quando indossate un capo di un colore arancione, prima di tutto, siccome è un colore molto acceso, dovrete evitate di portare al tempo stesso altri colori che risultino eccessivamente accesi, come per esempio il rosso, oppure un giallo fluo.

46

Accessori e stili

Il vostro cappotto arancione darà già nell'occhio, meglio non "appesantirlo" con altri colori "shocking". Vi consigliamo invece un abbinamento di un accessorio più piccolo, della nuance uguale: potreste per esempio pensare ad un bel bracciale grosso in plastica arancione, oppure degli orecchini arancioni. Questo colore si abbina molto bene con il color jeans: perciò vi consigliamo un paio di bei jeans sull'azzurro, meglio se modello a sigaretta oppure a skinny. Questi potranno evidenziare la vostra vita. Un colore che viene abbinato bene storicamente all'arancione, è il marrone. Sotto il vostro cappotto arancione potreste perciò scegliere per un paio di stivali marroni, che non risultino troppo alti o, meglio ancora utilizzare scarpe di cuoio che siano basse.

Continua la lettura
56

Ultimi consigli

Altri colori perfetti per abbinare un cappotto arancione sono le nuances chiare come il bianco e il beige: sì quindi a maglie o camicette di queste tonalità. Anche il nero è perfetto per abbinare un cappotto arancione: su una mise scura il vostro cappotto donerà quel tocco di allegria e dinamismo che piace sempre ad ogni donna! Vi abbiamo consigliato degli stivali non troppo alti perché, avendo già un capo abbastanza eccentrico, con dei tacchi vertiginosi potreste risultare troppo eccessive. Se vi sentite a vostro agio però, lo ripetiamo, nulla è vietato.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non seguite la moda: dettatela voi stesse con originalità e spirito!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un cappotto stile caban

Moda

Come abbinare un cappotto da donna

Moda

Come abbinare un cappotto color cammello

Moda

Come abbinare un cappotto viola

Moda

10 consigli per abbinare un cappotto oversize

Moda

Come abbinare un colletto in pelliccia al cappotto

Moda

Come abbinare il cappotto all'abito

Moda

Come abbinare il cappotto lungo