Come abbinare un capo maculato

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Le più famose case di moda, ogni anno, propongono meravigliosi capi di tendenza. Stili e look diversi per ogni occasione,accessori e colori, sono i veri protagonisti delle passerelle. Se siete dei modaioli irriducibili, leggete questa interessante e piacevole guida. Vi forniremo delle dritte su come abbinare un capo maculato, eterno e intramontabile, particolare e chic!

26

Occorrente

  • Accessori e capi animalier ,neri,color senape,rossi,denim
36

Il maculato è perfetto da accostare alle tinte del rosso, del senape, del nero, e del verde scuro. Non fatevi mancare un abbinamento di questo genere! Se optate per il rosso, vinaccia o bordeaux, attirerete subito l'attenzione. Se optate per il verde, renderete la vostra mise più sporty! Un pantalone cargo o hip-huggers verde scuro, abbinato ad un maglioncino maculato aderente, o ad una blusa con inserti animalier, sarà perfetto per il tempo libero. Potete divertirvi a creare un look più o meno impegnativo!

46

Il senape è perfetto per gli accessori da accostare ad un vestitino totalmente leopardato: una borsa a spalla, grande, o a secchiello, piccola, sono l'ideale! Il nero, Re di ogni guardaroba, è sempre in voga! Un tubino nero, molto casual, può sempre essere impreziosito da scarpe e borsetta maculate. Un vestitino maculato può essere abbinato ad accessori e scarpe nere. Gli inserti in nappa ed ecopelle possono rendere il vostro capo maculato davvero chic. Anche un cache coeur o una stola in ecopelliccia possono arricchire il vostro "outfit" con estrema raffinatezza. Non dimenticate, inoltre, gli innumerevoli abbinamenti con il denim: Jeans e accessori maculati sono davvero un must!

Continua la lettura
56

Il look "animalier" è spesso considerato poco trendy, non alla portata di tutti. Se siete indecisi sull'acquisto di vestiti ed accessori con le classiche stampe leopardate o ghepardate, è il momento di osare! Un capo maculato può sembrare una scelta di "cattivo gusto", esageratamente eccentrica, un po' aggressiva... Ma non è cosi'! Le fantasie maculate, sono estremamente glamour, eleganti se indossate con parsimonia e gusto. Con i giusti accostamenti, infatti, il maculato diventa esclusivamente simbolo di femminilità! Infine se siete fashioniste incallite non temete di misurarvi con abbinamenti di tessuti con diverse lavorazioni, mescolando colori sgargianti alle tinte feline, o pitonate. Sbizzarritevi ed esibite un fantastico total look! Se siete più classiche, ed apprezzate uno stile più moderato, seguite questi suggerimenti per riaccendere il vostro look. Un po' di brio non guasta!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Buon gusto negli accostamenti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare un cappotto animalier

Moda

Come abbinare una giacca tailleur

Moda

Come mantenere nuovo un capo in pelle

Moda

Come fare se il vostro capo in lana infeltrisce

Moda

Come abbinare un pantalone glicine in inverno

Moda

Come abbinare un coprispalle marrone

Moda

Come abbinare un vestito a fiori

Moda

5 modi per abbinare un papillon