Come abbinare rosa e arancione negli accessori

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il rosa e il giallo possono essere indossati in tutte le stagioni: la stagione calda è il periodo ideale per sfoggiare le nuance più accese, possono risaltare ancora di più l'abbronzatura oltre che rendere subito allegro e da party ogni vostro semplice vestito se utilizzato con gli accessori giusti. Nei mesi freddi, al contrario, si può optare per delle nuance più tenui e delicate. Ma, vediamo come abbinare accessori rosa e arancioni per un outfit alla moda e a regola d'arte senza cadere in errori madornali.

25

Occorrente

  • cinture
  • orecchini
  • braccialetti
  • anelli
  • scarpe
  • borse
35

LOOK GIOVANE

Per un look giovane ed estivo, adatto ad un pomeriggio di shopping con le amiche, potete optare per un semplice paio di jeans skinny, o shorts, a cui abbinare una t-shirt di cotone morbida ed un paio di converse bianche. Per gli accessori si può scegliere un anellino con perle nei toni del rosa e corallo ed una collana in fettuccia con gli stessi toni sapientemente intrecciata. Allo stesso modo, utilizzate le due nuances per una cintura in pelle, che si potrà intravedere sotto la maglia.

45

LOOK RAFFINATO

Per un look più raffinato, adatto ad un appuntamento galante, si può optare per una gonna corta, marrone, con baschina e cintura in tessuto ed una blusa color bronzo, a cui abbinare dei sandali rosa e arancio con una borsa elegante e lineare. Orecchini pendenti ed un paio di bracciali rigidi nei colori dell'oro e del bronzo. Ma sempre gli stessi colori possono donare uno stile elegante e raffinato, adeguato ad una cerimonia, come un matrimonio od un battesimo. Basterà scegliere le tonalità più tenui, come un rosa antico ed un arancione pastello. Scegliete un abbigliamento a tinta unita, preferibilmente nero, beige o grigio, che può essere un tailleur con giacca e pantalone oppure un tubino appena sopra il ginocchio come il famosissimo di Audrey Hepburn. Ora scegliete borsa e scarpe in coordinato di uno dei due colori consigliati ed avrete già regalato un twist in più al vostro look. Aggiungete dei gioielli preziosi con pietre di queste tonalità: una collana vistosa che dia importanza alla vostra mise, braccialetti ed orecchini.

Continua la lettura
55

LOOK DA SERA

Per un look da sera, da discoteca o da cocktail party, puntate su un rosa ciclamino ed un arancione vivace e quasi fosforescente. Scegliete un vestito corto magari di un bel blu, con pieghe baciate che scendono dal punto vita e smanicato con soprabito di un tessuto un lucido. A renderlo unico e glamour ci penserete voi, arricchendolo con una cinta sottile arancione da lasciar cadere morbidamente in vita. Oltre a questo, che avrà già migliorato il vostro abito, aggiungete un bel paio di decoltè sempre in nuance, e della bigiotteria, come un bracciale e degli orecchini abbinati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come abbinare gli accessori per una serata importante

Accessori

5 consigli per indossare i maxi orecchini per la primavera

Moda

5 accessori per rendere originale il tuo outfit

Moda

Come abbinare i pantaloni fiorati stile capri

Make Up

Come abbinare lo smalto bordeaux

Make Up

Come scegliere il colore del blush in base alla pelle

Accessori

Come abbinare gli orecchini a cerchi

Moda

Come accessoriare un abito monospalla