Come abbinare lupetto e gonna di pelle

Tramite: O2O 21/11/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

La moda è all'ordine del giorno. L'abbigliamento è la prima cosa che si vede in una persona, perché è lo sguardo che ha il primato. Si sa che l'occhio colpisce e ha la sua parte, quindi è necessario sapersi vestire e abbinare ogni indumento per bene con l'uso di accessori quali borse, cinture, bracciali, orecchini, collane, anelli e via dicendo. Dai tempi più remoti ad ora il modo di vestirsi è cambiato radicalmente. Ma nonostante ciò la sobrietà rimane nel tempo. In particolare, è bello abbinare gonna e una maglia di sopra quando si esce, quindi scopriamo insieme come abbinare lupetto e gonna di pelle.

26

Occorrente

  • lupetto, gonna di pelle. accessori
36

Cosa sono il lupetto e la gonna di pelle

Cosa sono il lupetto e la gonna? Forse è una risposta scontata ma diciamolo per ripassare il concetto. Il lupetto, per chi non lo sapesse è una sorta di maglione solitamente in cotone di una qualità più o meno pesante (quindi può creare tanto calore) che arriva fino al collo. Questo indumento è presente sia per l'uomo sia per la donna, in differenti colori, modelli e tessuti. La gonna di pelle è un indumento che usano le donne che tiene scoperte tre quarti delle gambe femminili. Sono molto sexy perché lasciano trasparire tutta la bellezza femminile, e in particolare se strette mettono in evidenza il lato B, e se in pelle rendono la donna ancora più trasgressiva ed eccitante.

46

Come abbinare i due indumenti

Non è difficile sapere come abbinare i due indumenti. Il lupetto, può essere sia sportivo che elegante (ovviamente tutto dipende dal tessuto, dal colore, dal'aderenza al corpo e dai dettagli presenti sul davanti della maglia). Anche la gonna in sè non ha preferenze, nel senso che può essere un abbigliamento sportivo, elegante o casual, ma in particolare la gonna in pelle è sempre elegante ed è per questo che va abbinata con l'uso di calze nere strette o al massimo di un colore neutro, con delle scarpe a spillo anch'esse in pelle o in vernice, preferibilmente del colore della gonna o se preferite del maglione. La borsa, va sempre abbinata con il capo superiore, sia in tessuto che in colore. Per gli accessori invece potete optare per qualcosa di semplice come delle perle o dei punti luce.

Continua la lettura
56

Scegliere i colori

Scegliere i colori del lupetto e della gonna è abbastanza importante. Potete osare indossando il colore che preferite ma ovviamente deve essere coerente e quindi deve essere necessariamente abbinato. Ad esempio, i colori in coppia che sono consigliati sono il rosso e il bianco, il nero e il bianco, il rosso e il nero, il rosa e il nero. Questi sono quelli che spiccano di più perché danno un senso di contrasto.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbinare sempre i colori tra loro, utilizzare tacchi a spillo e calze a rete stretta

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna azzurra

Moda

Come abbinare la gonna a pieghe

Moda

Come abbinare una gonna di jeans

Moda

Come abbinare una gonna alle scarpe

Moda

Come abbinare una gonna a righe

Moda

Come abbinare una gonna in tweed

Moda

Come abbinare la gonna a tubino

Moda

Come abbinare una gonna beige