Come abbinare lo smalto verde

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Sono sicura che anche voi lo avete notato, negli ultimi anni c'è stata una rivoluzione nel mondo del make up: il mode stagionali si alternano, ma la tendenza a usare sempre più colori e sempre più vivaci rimane costante. Non solo in tema di rossetti e ombretti, ma anche e soprattutto di manicure! French, nail art, unghie finte e toni fluo. Le possibilità sono davvero tantissime! Le unghie sono diventate veri e propri accessori, e anche colori tradizionalmente mai usati sono stati sdoganati: ecco quindi smalti gialli, metallizzati, Tiffany e.... Tutti i toni del verde! Ecco alcuni consigli su come abbinare lo smalto verde:.

25

Creare un effetto Classic

Per un effetto Classic: è un look formale, adatto alle occasioni più discrete e alle signore più tradizionali. Sceglierete tonalità di verde poetiche e rilassanti: il salvia, il primavera scuro e il verde oliva, o lo chicchissimo e rivalutato veronese (che molti chiamano verde petrolio). Dovrete abbinarli a tonalità più ma chiare ma sommesse ed eleganti: il perla, il camoscio, il grano. Senza dimenticare il sabbia e l'intramontabile kaki.

35

Creare un effetto Glam

Per un effetto più Glam: è un look che si addice non solo all'estate ma anche alle serate più fashion, e che prevede l'uso di tonalità più incisive e brillanti. Sceglierete tonalità di verde accese e definite: il verde puro, il verde Caraibi, smeraldo e foreste nella loro tonalità più solare. Sprigioneranno energia se abbinate a colori opposti e vivaci: il rosa vivo, lo scarlatto, il vermiglio! O ancora: il limone, l'arancio vivo e altre tonalità calde e vibranti. L'effetto contrasto è molto giovanile e ravviva qualsiasi look. Se l'occasione è particolarmente divertente e vi sentire coraggiose potete provare a unire più colori su una stessa mano, creando una scala cromatica di verdi o colorando l'anulare e/o il pollice di un colore a contrasto.

Continua la lettura
45

Creare un effetto Bon Ton

Per un effetto Bon Ton: è un look pastello, molto fresco e prettamente primaverile. Il vostro smalto potrà spaziare dal mela al muschio, dal menta al pastello, passando per la tonalità tè verde (esiste!) Lo abbinerete in modo armonioso ad outift dai toni affini: scegliete tra i toni del giallo e dell'azzurro chiaro. Colori come l'acquamarina, il turchese pallido o il celadon. Oppure un delicato color biscotto, pesca ed écru, o un giallo pastellato. Sarete delicatissime e primaverili. Le più creative possono sperimentare con le nail art, purché delicate e in tema: motivi floreali e piccoli tocchi dorati sono un buon modo per dare un tocco trendy a un look tenue e fiorito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come applicare lo smalto semipermanente

Make Up

Come Usare Lo Smalto Crack

Make Up

Come abbinare le unghie al vestito

Make Up

Guida allo smalto semipermanente

Make Up

10 consigli per togliere lo smalto semipermanente

Make Up

Come recuperare uno smalto secco

Make Up

Come far asciugare rapidamente lo smalto

Make Up

5 consigli per l'applicazione dello smalto semipermanente