Come abbinare lo smalto giallo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Negli ultimi anni, sta prendendo sempre più piede la moda di curare le unghia, in particolare, oltre alla normale manicure, ci si dedica sempre di più all'utilizzo degli smalti. In commercio, esistono molte varietà di smalti e di colori, dal classico rosso, al nero fino ad arrivare ai colori più cool come ad esempio il giallo. Con questa semplice e utile guida andremo ad analizzare più nel dettaglio come abbinare lo smalto di color giallo, ultimamente molto trend e fresco, visto l'arrivo dell'estate. Vediamo i vari abbinamenti che si possono fare.

24

Innanzitutto un primo abbinamento molto carino e caldo, è quello con lo smalto giallo sulle mani e il corallo sui piedi oppure viceversa, tonalità molto eleganti e estive da abbinare con un look colorato e delicato e con un abbigliamento di qualsiasi tipo, dallo sportivo a quello più elegante.

34

Continuando per quanto riguarda l'abbinamento dello smalto giallo con l'abbigliamento, si consiglia di indossare qualcosa di grigio o di bianco per attenuare "l'abbagliamento" del giallo, quindi si potrà optare per un pantalone color bianco e una maglia grigia (scura o chiara). Per completare il tutto e per richiamare il giallo, si può giocare con gli accessori, magari sempre di colore giallo, come ad esempio una fascia o degli orecchini (stanno molto bene anche gli orecchini bianchi o argentati). Per quanto riguarda le scarpe, per un look di sera, si potranno utilizzare dei tacchi con davanti aperto di color giallo, mentre per un look di giorno un bel sandalo color argento o bianco. Un ennesimo consiglio, se preferite indossare i jeans, optate per un jeans chiaro di giorno e scuro di sera; sicuramente non passerete inosservate.

Continua la lettura
44

Per concludere non dimenticate che sicuramente, il modo migliore per abbinare lo smalto delle mani con quello dei piedi, è quello di scegliere lo stesso colore per entrambi, ma volendo osare, con abbinamenti di diverso colore, se ne possono fare tantissimi per ottenere sempre mani e piedi al passo con la moda. Tra i più belli abbinamenti, c’è quello con smalto giallo sulle mani e bianco sui piedi, tonalità perfette per osare e giocare con il look. Sicuramente un abbinamento eccentrico, molto piacevole alla vista e molto azzeccato per mettere in risalto l'abbronzatura estiva. Il consiglio per applicare al meglio lo smalto, è quello di fare almeno due passate se non tre, sempre aspettando che quella precedente sia perfettamente e completamente asciutta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

10 consigli per abbinare il colore dell'ombretto a quello dello smalto

Make Up

Come abbinare lo smalto verde

Make Up

Come abbinare lo smalto all'outfit ed al makeup

Make Up

Consigli per abbinare lo smalto su mani e piedi

Make Up

Come abbinare lo smalto bordeaux

Make Up

Dritte per l'acquisto di uno smalto semipermanente

Make Up

Come scegliere il colore dello smalto

Make Up

Come applicare lo smalto ai piedi