Come abbinare le sneakers con zeppa

Tramite: O2O 07/08/2016
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le sneakers sono un tipo di scarpe molto comode, usate soprattutto dai teenager. Ideali per l' uso quotidiano e per lunghe passeggiate ce ne sono per tutti i gusti: colorate, con fiori, stampe di ogni genere. Le versioni più note sono quelle flat, a cui seguono quelle con una gomma di tre - quattro centimetri, fino a quelle con la zeppa. Esse sono anche molto versatili e abbinabili con diversi outfit. Vediamo in questa guida come abbinare le sneakers con zeppa.

27

Occorrente

  • Sneakers con zeppa
37

Le sneakers possono avere una zeppa sia interna, cioè non visibile, sia esterna. Qualsiasi delle due tipologie si scelga esse sono perfette per un urban style. Indossatele abbinando un pantalone skinny, una t-shirt lunga che copra oltre i fianchi ed un maxi- cardigan. Con tale outfit potrete combinare tra loro sia colori neutri, oppure magari abbinare pantaloni a fantasia, avendo cura di indossare, in tal caso però, t- shirt e cardigan con colori neutri. Per i capelli optate per una semplice coda. Per gli accessori giocate con tanti bracciali e una maxi bag. Il vostro sarà un outfit pratico ma fashion.

47

Le sneakers con la zeppa sono comode da indossare in qualsiasi occasione informale. Che sia una passeggiata, un giro in bicicletta, un pic-nic, sono comode e pratiche, e in più, donano quei centimetri in altezza che fanno sempre piacere. Potete indossarle sotto ad un paio di jeans stretti, abbinati ad una giacca lunga o un copri spalle, oppure nelle calde serate d' estate sono perfette con degli short e una semplice t- shirt.

Continua la lettura
57

Se volete un look più elegante, ma non eccessivamente formale, le sneakers sono le scarpe giuste. Con un vestitino che segna in vita e che scende morbido sui fianchi, sono l' ideale. In alternativa scegliete un abito dal taglio diritto con una giacca lunga. In tale circostanza scegliete capi dai colori neutri e puntate sugli accessori, come la borsa, dai colori forti e decisi.

67

Se siete amanti del look rock e non volete rinunciare ad indossare le vostre adorate sneakers, potete abbinarle indifferentemente sotto ad una gonna o un pantalone. Se nel vostro guardaroba prediligono i pantaloni, un bel paio nero, di pelle fa al caso vostro. Abbinate sopra una t- shirt a righe con sopra un giubbetto, sempre nero di pelle, che arriva sino alla vita. Per gli orecchini indossatene soltanto uno grande e vistoso, la borsa invece una piccola con la tracolla da poggiare sulla spalla.
Un look, adatto in particolare alle ragazze in quanto più sbarazzino, consiste nel sostituire ai pantaloni una gonna a ruota.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare le sneakers bianche

Moda

Come pulire le sneakers bianche

Moda

Come personalizzare le sneakers

Moda

Come abbinare gli shorts di pelle

Moda

Come abbinare il verde Tiffany

Moda

Come abbinare tutti i tipi di scarpe

Moda

Come abbinare i jeans grigi

Moda

Come abbinare una gonna di jeans scuro