Come abbinare le nuove fasce top di pizzo

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In questo articolo, vogliamo cercare di dare, in ogni modo, una mano ed anche dei consigli alle nostre care lettrici, per capire come poter abbinare, nel migliore dei modi, le nuove fasce top, che sono fatte di pizzo.
Sono davvero in tante, infatti, coloro le quali, amano vestire alla moda ed essere sempre al passo con i tempi, chic ed anche molto glamour.
Iniziamo subito con il dire che tra i must del momento, ci sono di certo, le nuovissime fasce reggiseno in pizzo, proposte dalle grandi marche, e che stanno spopolando su tutte le passerelle. In realtà è un pezzo un pochino difficile da abbinare, specie in città, ma con gli accorgimenti giusti riuscirete a inventarvi uno stile perfetto anche con questo capo.
Vediamo insieme come fare.
Pronte per iniziare?

27

Occorrente

  • gonna
  • pantaloni
  • sandali
  • scarpe
37

La prima cosa che dobbiamo sapere ed anche ricordare è che come in tutti i casi, l' importante è abbinare innanzi tutto il capo giusto al fisico giusto. Queste fasce sono particolarmente adatte a chi, infatti,, ha davvero poco seno, perché tendono ad ingrossarlo per l' effetto proprio del pizzo, che è presente in esse.
Anche le donne non molto alte, gioveranno dell' effetto ottico di stacco del busto che dona questa fascia. Attenzione particolare va fatta per l' età, il pezzo è consigliato solo alle giovanissime.

47

Ma passiamo ora all'abbinamento vero e prioprio.
Iniziamo subito con il dire che per il giorno, l' abbinamento perfetto è di certo quello costituito da capi a vita alta, per sdrammatizzare il tutto e ridurre gli stacchi. In questo modo avrete l' illusione di portare un vestito, con un taglio in vita. Sì quindi a gonne sotto il seno, ampie e dal gusto indiano e etnico. No invece a quelle a tubino e troppo strette. Per la sera, invece, dobbiamo ricordare che le cose si fanno davvero molto più semplici. Saremo infatti, perfette con un paio di pantaloni smoking a vita alta e piuttosto ampi di gamba.

Continua la lettura
57

In tutto questo, dobbiamo di certo porre non poca attenzione alle scarpe, che andremo ad indossare sotto questo topo di pizzo.
infatti dobbiamo di certo ricordare e memorizzare nella nostra mente, che di giorno sono consigliati dei semplici sandali flat stringati e con piacevoli intrecci, meglio se di cuoio o di pelle neutra. Una simpatica alternativa è quella delle espadrillas. Per la sera, invece, occorre sapere che indossare i tacchi, sarebbero eccessivo con questo tipo di capo, quindi puntiamo preferibilmente su dei sandali aperti, magari dal tacco medio, in camoscio nero, per creare un bel gioco di materiali e contrasti con il pizzo del top. Per gli accessori, via libera all' argento.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguiamo con estrema attenzione questa guida, in modo da poter utilizzare nel modo migliore possibile la nostra fantasia e voglia di creare!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un abito in pizzo

Moda

Come abbinare una camicia di pizzo

Moda

Come abbinare un corpetto di pizzo

Moda

Come abbinare un vestito di pizzo bianco

Moda

5 outfit con il crop top

Moda

Come indossare una gonna di pizzo

Moda

10 idee per indossare abiti in pizzo

Moda

Come indossare il pizzo