Come abbinare le flat mules

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Solitamente le mules le conosciamo nella versione più classica: quelle con il tacco. In questa stagione, i modelli proposti, sono quelli flat. Sono state utilizzate dalle grandi firme. Le scarpe aperte sul tallone, sono adesso reinventate e utilizzate in un modo completamente nuovo. Consigliatissime per chi vuole un look molto elegante, ma anche comodo (data l'assenza del tacco vertiginoso). Anzitutto è necessario seguire un accorgimento importantissimo. Essendo le flat mules con il tallone aperto, è assolutamente necessario curare alla perfezione i vostri piedi. Assicuratevi, dunque, una buona pedicure prima di indossarle.  

24

Uno degli abbinamenti più utilizzati in questa stagione, sono i cropped pants. I cropped pants, sono dei pantaloni corti, come dei pinocchietti. In particolare, quest'anno, si usano molto ampi (i pantaloni palazzo). L'abbinamento di questi pantaloni con le scarpe flat mules, è fantastico. Indossate una bella maglia aderente, con questi pantaloni e le vostre flat mules e il vostro look sarà perfetto e in linea con la grande moda. Attenzione ai colori: cercate di mantenervi sui colori semplici e non troppo accesi, in quanto è un look già di per se molto vistoso.

34

Un altro abbinamento da noi consigliato è l'uso di gonne a vita alta. È importante, però, scegliere delle gonne non troppo eleganti in questo caso. Le flat mules, infatti, sono utilizzate in particolare per un outfit trandy, ma non troppo elegante. Indossate una bellissima gonna, magari sbarazzina e colorata e molto aderente, insieme ad un top o una maglia larga. Completate il vostro look con le flat mules che più preferite. Abbinate infine una borsetta in linea con il colore delle vostre scarpe per sembrare ancora più trandy.

Continua la lettura
44

Spesso e volentieri, non si ha la possibilità di indossare gonne o pantaloni corti. Per chi non avesse molta voglia di indossare pantaloni particolari o gonne, può benissimo indossare dei semplici pantaloni neri a vita alta o dei jeans aderenti. Questi ultimi, si abbinano perfettamente alla nuova tendenza delle scarpe flat mules. Per giocare un po' di più sui colori, è consigliato in questo caso indossare una maglia più colorata e particolare, in modo tale da arricchire il vostro look. Cosa aspettate? Aggiungete al vostro guardaroba le flat mules per seguire le più grandi tendenze del momento.  

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i sandali alla schiava

Moda

Come abbinare tutti i tipi di scarpe

Moda

Come abbinare un vestito a fiori

Moda

Come abbinare le nuove fasce top di pizzo

Moda

Come abbinare i jeans grigi

Moda

Come abbinare le sneakers con zeppa

Moda

Come Abbinare Gli Short Studded Di Jeans

Moda

Come abbinare il rosa: le regole fashion per non sbagliare