DonnaModerna

Come abbinare le collante color carne

Di: Team O2O
Tramite: O2O 13/04/2022
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come abbinare le collante color carne

Abbinare le calze color carne richiede alcuni piccoli accorgimenti. Ecco come creare un look perfetto con i collant color carne ed essere impeccabili nelle occasioni speciali. Come abbinare i collant color carne? In molte vi sarete sicuramente poste questa domanda. Abbinare le calze color carne può sembrare particolarmente semplice ma in realtà è bene seguire alcune piccole strategie onde evitare di combinare dei pasticci.

24

Calze color carne: il must have di ogni stagione

I collant color carne stanno riscuotendo un grande successo, soprattutto negli ultimi anni quando si vuole realizzare un look impeccabile ed elegante.

Ad ogni modo le calze color carne sono altrettanto sinonimo di semplicità e si sposano perfettamente anche con gli outfit più casual. Dunque i collant nude sono ormai un indumento super ricercato in quanto possono rivelarsi la soluzione ideale in alcune circostanze. Ma quando e come indossarli?

34

Collant nude: consigli per un look perfetto

Lasciarsi guidare da un pizzico di fantasia non guasta affatto ma se non volete fare a meno del vostro paio di calze color carne allora è bene tenere a mente alcuni dettagli specifici.

Si tratta di un tipo di calze da considerare come una sorta di "fondotinta": infatti sono estremamente utili per nascondere le imperfezioni delle gambe garantendo allo stesso tempo un effetto totalmente naturale.

Per questo motivo bisogna sempre verificare la tonalità nude prescelta, che deve essere molto simile a quella della propria carnagione. Ed ecco perché la scelta delle calze nude richiede particolare attenzione e può essere molto personale. Meglio quindi non riceverle come regalo né farsele prestare dall'amica del cuore. Inoltre è fondamentale utilizzarle con estrema cura e delicatezza onde evitare di danneggiarle.

Continua la lettura
44

Come indossare i collant color carne: scegliere i denari giusti

Un altro aspetto da considerare riguarda i denari: la tonalità perfetta di nude potrebbe non essere sufficiente in quanto tale indumento deve garantire un effetto velato e lasciare che la gamba si veda.

Per questo motivo si consiglia di scegliere i modelli tra gli 8 e i 20 denari. In commercio esistono tantissimi tipi di collant: a seconda della silhouette potrai optare per quelli modellanti o contenitivi, ideali per sfoggiare delle gambe prive di imperfezioni.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare il color fango

Moda

Come abbinare il color corallo

Moda

Come abbinare una giacca color crema

Moda

Come abbinare una pencil skirt color cuoio

Moda

Come abbinare il color salmone

Moda

Come abbinare il color borgogna

Moda

Come abbinare il color ciclamino

Moda

Come abbinare stivali marroni