Come abbinare le borse gioiello a Capodanno

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le borse gioiello sono dei tipi di borsette da donna veramente eleganti e adatte a tutte le ricorrenze speciali. Sono delle borse che presentano una superficie ricoperta da perle, piccoli diamanti e tanti lustrini che riflettono le luci. Tra le occasioni in cui potete sfoggiare le vostre borse gioiello c'è senza dubbio il capodanno. È infatti quasi un obbligo dover scegliere la giusta borsa gioiello a capodanno. Se avete paura di non riuscire in questa guida vi mostreremo come abbinare le borse gioiello a capodanno. Vediamo come fare.

27

Occorrente

  • Borsa gioiello
37

Scegliere le giuste dimensioni

L'ultimo giorno dell'anno viene sempre trascorso in compagnia di parenti e amici. Spesso, subito dopo la festa e trascorsa la mezzanotte ecco che si parte per le feste da ballo e rimpatriate tra amici. In questa occasione speciale (benvenuto al nuovo anno), dovremo curare il nostro aspetto in modo particolare, scegliendo i giusti abiti e gli accessori che ci valorizzino al meglio. Le borse gioiello sono perfette per occasioni eleganti come questa. Innanzitutto dovremo scegliere le giuste dimensioni della borsa gioiello. Per occasioni formali, come la cena, preferiamo modelli più semplici e lineari, mentre per il party danzante possiamo sfoggiare anche un accessorio più elaborato e scintillante.

47

Scegliere il modello

Le borse gioiello sono impreziosite da applicazioni dorate, paillettes, pizzi e anche gemme. Possiamo scegliere tra diversi modelli, in base alla forma e al colore, optando per accessori molto costosi e raffinati oppure più semplici e pratici da indossare. Le clutch incastonate di gemme e con una chiusura preziosa vanno abbinate a un abito piuttosto importante: esse vanno tenute in mano per cui dovremo tenere conto di questo dettaglio per scegliere in quale occasione utilizzarle. Facciamo attenzione a scegliere delle scarpe che siano intonate alla borsa oltre che all'abito, ed evitiamo di arricchire il look con troppi accessori per valorizzare la pochette gioiello: collane, bracciali e orecchini dovranno equilibrare il nostro outfit senza eccedere.

Continua la lettura
57

Scegliere il colore

Il colore della borsa gioiello che sceglieremo sarà determinato dal colore e dal tipo di abito che indossiamo. Opteremo quindi per un abito monotinta e poco appariscente se la nostra borsa gioiello presenta particolari molto spiccati. Così facendo daremo risalto ai particolari della borsa. Per questo tipo di borse potremmo scegliere anche un abito che accosti colori diversi in modo netto. La moda moderna infatti predilige questi tipi di accostamento.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Consulta i giornali e i siti di moda per trovare i modelli di borse gioiello più fashion

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 outfit per la notte di Capodanno

Moda

Come scegliere i sandali gioiello

Moda

5 consigli per scegliere l'intimo per Capodanno

Moda

Come realizzare un colletto gioiello

Moda

Idee low cost per il look di capodanno

Moda

Come scegliere il vestito per Capodanno

Moda

Come realizzare un polsino gioiello

Moda

5 modelli di borse da medico