Come abbinare la gonna plissè metallizzata

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

C'è un modello di gonna che sta riscuotendo un grande successo nel mondo della moda. Il plissettato è divenuto ormai un vero e proprio cult. Indossata da donne di tutte le età, la gonna plissettata garantisce charme, eleganza e fascino nello stesso tempo. Un triplo effetto che non vi farà di certo passare inosservate. Davvero una soluzione accattivante, tanto nelle serate mondane quanto durante le cerimonie più istituzionali. Se poi a tutto ciò si aggiunge la preziosa trama offerta dal metallizzato, tutto diventa decisamente più cool. Già, ma come abbinare nel giusto modo la gonna plissè metallizzata? Ecco alcuni utili consigli per un look davvero vincente.

26

Occorrente

  • Gonna plissè metallizzata, maglione lungo di lana, stivali scamosciati, stivaletti neri, camicia dolce vita, giacca di pelle, scarpe sneakers, sandali.
36

Gonne plissè lunghe o corte, l'effetto metallizzato rappresenta sempre un grande successo. Soprattutto per la luminosità che è in grado di garantire alla donna che lo indossa. Un primo suggerimento potrebbe essere quello di abbinare una gonna metallizzata con un maxi maglione lungo del tipo extra large (rigorosamente in tinta unita). Davvero l'ideale soprattutto nel periodo invernale. Arricchite il tutto con degli stivali di vernice o scamosciati. Per un look davvero stupefacente.

46

Altra interessante alternativa è rappresentata dalla gonna plissé da indossare sopra a un dolcevita o a una camicia bianca. Per un aspetto fresco, elegante e vincente si potrebbe poi abbinare uno stivaletto dello stesso colore della gonna plissettata metallizzata. Armonia, omogeneità e buon gusto: ecco il look vincente per la donna di personalità. Scelta azzeccata, soprattutto nei periodi di mezza stagione, momento nel quale non si sa mai come vestirsi in modo appropriato. Ora non vi manca niente per essere belle, fascinose e al passo con la moda.

Continua la lettura
56

Ma se siete alla ricerca di un abbinamento che doni quel pizzico di sana "aggressività" e grinta alla vostra persona, ecco il suggerimento che fa per voi: gonna plissé metallizzata con giacca di pelle nera modello chiodo e simpatiche scarpe "sneakers" ai piedi. Un abbigliamento davvero comodo e sportivo, senza rinunciare tuttavia a quel sottile tocco di eleganza che solo il plissettato è in grado di offrire. Sarete così bellissime e osservate, soprattutto durante l'estate. Con la femminilità giusta che avvolgerà la vostra immagine. Per celebrare degnamente l'arrivo della stagione calda ecco ancora un'altra soluzione: gonna in plissé metallizzata con camicetta tinta unita e sandalo modello "alla schiava", rigorosamente senza collant. Per una bellezza che non conosca confini.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per celebrare degnamente l'arrivo della stagione calda ecco il consiglio vincente: gonna in plissé metallizzata con camicetta tinta unita e sandalo modello "alla schiava", rigorosamente senza collant.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare la felpa

Moda

Come abbinare una nail art metallizzata

Moda

5 capi must have per la primavera

Accessori

Come creare delle scarpe con la punta metalizzata

Moda

Outfit per un aperitivo sulla spiaggia

Moda

Come abbinare una maxi-gonna

Moda

Come indossare le gonne lunghe

Moda

Consigli su come abbinare una gonna di pelle