Come abbinare la gonna plissè in ecopelle

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Corte o lunghe, a tinta unita o colorate, le gonne plissettate rappresentano una delle soluzioni che oggi va più di moda per vestire una donna di classe. Ma che non voglia rinunciare alla praticità e alla sportività di un look adatto per ogni tipo di occasione. Signore, siamo difronte all'innegabile fascino dell'ecopelle. Ma attenzione a non fare confusione e a vanificare tutta l'eleganza con un abbinamento che non sia appropriato! Per valorizzare al massimo questo tipo particolarissimo di indumento femminile, bisogna mettere in pratica delle idee davvero originali. Proviamo a suggerirvene alcune. Ecco quindi come abbinare nel modo migliore una gonna plissè in ecopelle.

26

Occorrente

  • Gonna plissè in ecopelle, maglietta girocollo con bordi colorati, sandali, pochette, basco, maglione di lana lungo, giacca biker, scarpa mannish.
36

Una prima soluzione di abbinamento è rappresentata da una maglietta girocollo con colletto e bordi delle maniche ambedue colorati. Davvero l'ideale sopra ad una gonna plissè in ecopelle. Scelta appropriata per essere indossata nei periodi caldi. Arricchite il tutto con una cintura in vita e con dei sandali con tacco leggero. Per una passeggiata in centro o per un appuntamento informale, aggiungete pure a questo look un basco in testa e una borsa modello pochette. Sportiva, essenziale, elegante: ecco i tre aggettivi giusti per definire la donna che vestirà in questo modo, abbandonandosi al fascino irresistibile del plissettato.

46

Nella stagione fredda, invece, ecco sprigionato tutto il fascino di una gonna plissé abbinata a un maxi pullover lungo sino a metà gamba. Il plissettato in ecopelle può essere indossato con maglione over size, da quelli bianchi o neri (più tradizionali) a quelli multicolore o a tinta unita. Di sicuro sarà un successo, soprattutto se si avrà l'accortezza di scegliere il medesimo colore per la gonna e il maglione. Insomma, su una plissé in ecopelle color beige, ad esempio, va sempre abbinata una maglia dello stesso colore. Per stupire e per essere al passo con la moda.

Continua la lettura
56

Infine, se desiderate indossare i modelli in plissé di pelle nera, potreste coordinarli con giacche modello biker del medesimo colore. Uno straordinario effetto "total black" che valorizzerà le forme del vostro corpo in modo perfetto, "fasciandovi" dentro una mise davvero ricca di accattivante mistero. Una scelta vincente, soprattutto per la donna di carattere che desidera avere un look aggressivo. Attenzione a scegliere bene anche le calzature: un modello basso stile "mannish" sarà davvero l'ideale. Una donna un po' androgina, insomma, senza tuttavia sacrificare nulla della propria seducente femminilità.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se desiderate indossare i modelli plissé in pelle nera, potreste coordinarli con giacche modello biker del medesimo colore. Uno straordinario effetto "total black" che valorizzerà le forme del vostro corpo in modo perfetto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna in tweed

Moda

Come abbinare lupetto e gonna di pelle

Moda

Come abbinare una gonna di pelle

Moda

Come abbinare una gonna beige

Moda

Come abbinare una gonna verde

Moda

Come abbinare una gonna a righe

Moda

Come abbinare una gonna di paillettes

Moda

Come abbinare una gonna a balze