DonnaModerna

Come abbinare la camicia in modo cool

Di: Team O2O
Tramite: O2O 16/04/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come abbinare la camicia in modo cool

Come si fa ad abbinare la camicia in modo cool? Se vi trovate alla ricerca di qualche idea qui vedrete alcuni comodi look da utilizzare nella giornata che preferite e dai quali potrete senza dubbio prendere spunto.

25

La camicia

La camicia rappresenta senz'altro un capo di abbigliamento che non conosce epoca né età, e può essere sfruttato in ogni momento della giornata. Attorno a esso infatti potranno essere costruiti moltissimi outfit.
Spesso optiamo per le camicie in molteplici occasioni e davvero in tutte le stagioni, come ad esempio in inverno, sotto ai pullover o ai cardigan, oppure ancora le rendiamo protagoniste del nostro stile durante le calde giornate estive. Per cui stiamo parlando di un indumento davvero versatile e capace di rendersi da estremamente femminile a casual o informale.

35

I segreti per abbinarla sempre al meglio

Scopriamo quali sono i segreti per riuscire ad abbinare sempre nel modo ideale la camicia senza rinunciare allo stile. Ecco quindi un paio di fantastiche idee alle quali ispirarsi per utilizzare la camicia davvero in ogni occasione creando un outfit perfetto.

Continua la lettura
45

Femminilità e colore

Per iniziare ogni settimana sempre con il piede giusto perché non puntare su un'idea caratterizzata da colori luminosi e femminilità? A tal proposito è perfetto un look che vede una camicia bianca abbinata magari a una gonna midi stampata ad hoc. Per quanto riguarda le scarpe è possibile puntare su delle pumps romanticamente scollate "a cuore" aggiunte a una semplice borsa a spalla.
Questo semplice outfit sarà in grado di regalare anche alla giornata più triste una sferzata di allegria e spensieratezza.

55

Un richiamo agli anni ‘70

Un ulteriore idea per addolcire le nostre giornate può essere quella di ispirarsi ai gloriosi anni ?70. Per riuscire nell'impresa è perfetta una camicia provvista di un fiocco caratterizzato da una stampa a motivo principalmente geometrico abbinata a dei jeans a zampa di elefante. Ai piedi si addicono senz'altro un paio di scarpe slingback color carne unite a una borsetta intonata. Con questo look sarà semplicissimo fare subito un salto nel passato, rendendo protagonista una camicia.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una camicia nera

Moda

Come abbinare la camicia al maglione

Moda

Come abbinare una camicia jeans da uomo

Moda

Come abbinare la t-shirt alla camicia

Moda

Come abbinare una camicia azzurra

Moda

Come abbinare una camicia di pizzo

Moda

Come abbinare una camicia a maniche corte

Moda

Come abbinare la camicia al gilet