Come abbinare l'ombretto fucsia

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se vuoi apparire bella ed elegante, il colore fucsia sarà decisamente quello più adatto. Esso è infatti quello più preferito da tutte le donne, generalmente. Può essere indossato con capi di abbigliamento, dando un senso di fascino e freschezza. Quando dovrete scegliere un ombretto di colore fucsia, sarà quindi importante tenere conto dell'abbinamento di tale colore, fino a quello degli occhi e della vostra pelle. In questo articolo vi spiegheremo come abbinare l'ombretto fucsia in questi pochi passi.

24

Solitamente il fucsia, possiede delle sfumature vivaci ed intense, ed è perciò adatto per sentirsi romantica, dolce ed alla moda. Quando dovrete scegliere l'ombretto di colore fucsia, dovrete prestare parecchia attenzione al colore dei capelli. Per le ragazze/signore bionde è sicuramente meglio metterlo opaco, sfumato e senza glitter. Mentre per le donne brune la tonalità, invece, dovrà essere più intensa, simile al rosa perlato ed anche coi brillantini, in modo che possa riflettere la luce rendendo l'occhio con un contorno tanto vivace.

34

Un ombretto fucsia con un tonalità opaca color pastello è giusto per avere un trucco sicuramente più sofisticato e sensuale, e si potrà adattare sia ad occhi color marrone, per uno sguardo molto tipico da cerbiatta, sia per gli occhi chiari, in modo da far emergere il contrasto maggiormente. Per le donne che sono molto intraprendenti, il colore fucsia con accesa tonalità sarà quello giusto per un look vintage, cioè tipico degli anni ottanta, con un effetto enorme, ed inoltre è ottimo per abbinarlo alle labbra color carne. Il fucsia, oggigiorno, sta tornando di moda tanto, è in tendenza. Si tratta di una colorazione molto pubblicizzata ed apprezzata in cosmetica, ed è anche molto presente nel make up, nel viso di modelle famose. Abbinare tale ombretto nella stagione estiva è sicuramente la migliore soluzione, perché si tratta di un colore che dona freschezza allo sguardo, ed anche luminosità all'intero viso.

Continua la lettura
44

Per le donne che adorano l'ombretto, ma vogliono indossare sopra un look tendenzialmente naturale, perciò non eccessivo, quello migliore è opaco da sfumare con un pennello e che donerà subito un'aria più luminosa e fresca, specialmente per chi ha gli occhi piccolini e vuole dare una profondità maggiore allo sguardo. Contrariamente, quello più scuro e lucido, sarà adatto alle ragazze/donne con gli occhi neri o marroni che tenderanno farli risaltare maggiormente con un contrasto ineccepibile. Inoltre l'applicazione, richiederà un'attenzione maggiore. Vi converrà iniziare partendo da sotto l’arcata delle sopracciglie, in modo da aprire di più lo sguardo. Potrete inoltre anche partire dall’angolo interno degli occhi, in modo da ottenere un punto luce più marcato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

10 consigli per abbinare il colore dell'ombretto a quello dello smalto

Make Up

Come abbinare l'ombretto pesca

Make Up

Come abbinare l'ombretto viola

Make Up

Come abbinare l'ombretto bronzo

Make Up

Come abbinare l'ombretto blu

Make Up

5 colori di ombretto da abbinare alla pelle abbronzata

Make Up

Come abbinare il rossetto all'ombretto

Make Up

5 colori di ombretto da abbinare alla pelle olivastra