Come abbinare jeans e scarpe nel mondo giusto

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida vi spiegherò brevemente, in 3 semplici passaggi, come abbinare jeans e scarpe nel mondo giusto. Queste azioni del tutto quotidiane vi sembreranno davvero basilari e banali, ma vi sbagliate. Abbinare jeans e scarpe nel mondo giusto è fondamentale. Ci si deve basare sui colori, forme e dimensioni. Abbinare jeans e scarpe nel mondo giusto è necessario anche per fare delle belle figure nel luogo di lavoro o in feste.

25

Occorrente

  • Jeans
  • Scarpe
35

L'abbinamento elegante

Salvate le vostre scarpe da sera in vernice per il vostro abito o smoking. Questo perché le scarpe di pelle marrone sono meno formali in natura rispetto a scarpe in pelle nera, Queste vanno così bene con la natura casuale dei jeans. Mentre l'espressione "il marrone sta su tutto" potrebbe non essere vera nel mondo della moda moderna di oggi. Tuttavia, le scarpe nere di pelle scamosciata si indossano molto bene con i jeans. Perfetto per il pomeriggio informale da passare fuori, per una passeggiata. Questo quindi potrebbe essere un semplice trucchetto per capire come abbinare jeans e scarpe nel mondo giusto.

45

L'abbinamento in base ai colori

La corrispondenza ai colori di scarpe con i jeans sono una cosa completamente diversa rispetto alla corrispondenza dello stile della scarpa con stile jeans. Ci sono un sacco di guide su come abbinare i colori di scarpe con i pantaloni del vestito. I jeans e le varie combinazioni di colori sulle scarpe giocano secondo le stesse regole del teoria dei colori e della ruota dei colori. Naturalmente ci sono molte sfumature coinvolte come la corrispondenza delle scarpe con la vostra cintura ma, tutto sommato, non c'è molto ad esso che la corrispondenza dei colori regolare del vostro buon vecchio paio di scarpe. Queste sono alcune linee guida per aiutarvi ad indossare jeans e scarpe abbinati nel mondo giusto.

Continua la lettura
55

I colori complementari per abbinare

I colori complementari sono colori che sono direttamente opposti l'uno all'altro nella ruota dei colori. Ad esempio, il rosso e il verde sono colori complementari. I colori complementari se utilizzati insieme creano un look molto vivace e giovanile. Indossate i colori complementari per le vostre scarpe e jeans, se volete distinguervi ed emanare un aspetto energico, raggiante e giovane. Attenzione però. Se non gestiti bene, i colori complementari possono essere stridenti. Procedete quindi con cautela. Se siete principianti in materia di moda e abbinamenti, vorrei consigliarvi di seguire il colore delle scarpe. Dividete il colore gratuito e la combinazione dei jeans di prima.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 modi originali di abbinare i jeans strappati

Moda

Come Abbinare Gli Short Studded Di Jeans

Moda

Come abbinare una gonna di jeans

Moda

Come abbinare i jeans grigi

Moda

Come abbinare i jeans

Moda

Come abbinare una camicia jeans da uomo

Moda

Come abbinare i jeans a zampa

Moda

Come abbinare i jeans con bretelle applicate