Come abbinare il mascara colorato

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

I mascara colorati sono eccezionali e sono in grado di dare fascino alle vostre ciglia. Tante persone pensano che, siccome questo tipo di mascara era molto popolare negli anni 90, indossarlo al giorno d'oggi potrebbe farle sembrare fuori moda o di cattivo gusto. Tuttavia, se viene utilizzato al meglio, questo tipo di makeup può aggiungere sex-appeal ai vostri occhi, poiché saranno messi più in evidenza, se i colori son scelti bene. Vediamo ora in questa guida come abbinare il mascara colorato.

25

Ombretto - Un errore molto comune che commettono le persone che utilizzano questo tipo di mascara, è quello di abbinarlo ad un ombretto dello stesso colore. È invece una buona idea usare un colore complementare. Visto che i mascara colorati contribuiscono già efficacemente a mettere in risalto l'occhio, è meglio andarci piano con il resto del makeup. Prima di applicarlo, è opportuno usare sulle ciglia un buon mascara trasparente, ma se invece volete indossare delle ciglia finte, applicate direttamente quello colorato, dopo averle incollate. L'ideale sarebbe indossare solamente un fard ed evitare gli ombretti troppo vivaci.

35

Eyeliner - Quando si utilizza questo tipo di prodotto, è buona abitudine utilizzare anche un eyeliner nero. È possibile utilizzarlo sulla linea delle ciglia superiori per un look audace, assieme ad un rimmel applicato sulle rime palpebrali interne.

Continua la lettura
45

Il colore che potete utilizzare in caso di occhi nocciola è sicuramente il verde. Utilizzate un ombretto argento per aiutare a dare contrasto al mascara verde, in modo da far sembrare i vostri occhi più grandi. Le ragazze con gli occhi azzurri possono utilizzare il colore blu navy per accentuarli e renderli più luminosi. Questa tonalità blu può essere indossata con un ombretto bronzo o color rame. Anche i mascara viola staranno bene con gli occhi azzurri.

55

Il colore giusto per voi - Prima dell'acquisto del mascara, dovreste assicurarvi che stia bene con il colore dei vostri occhi, del tono della vostra pelle e dei vostri capelli. Se avete dei begli occhi verdi, un mascara viola o prugna andrà bene per voi. Questi colori faranno sembrare più grandi i vostri occhi, specialmente se in coppia con un ombretto grigio smokey. Le persone con occhi marrone scuro possono utilizzare un ombretto il marrone o il verde. Anche il più scuro dei mascara, il nero, va bene per chi ha gli occhi di questo colore. Se avete gli occhi marrone chiaro, invece, scegliete un mascara viola o blu navy.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come portare il mascara colorato

Make Up

Mascara colorato: 5 idee di look

Make Up

Come fare un mascara colorato per i capelli

Make Up

Mascara colorato: idee per un make up originale

Make Up

Come colorare un mascara

Make Up

Eye liner colorato: idee per un make up colorato

Make Up

Come scegliere il colore del mascara

Make Up

Come pulire l'applicatore del mascara