Come abbinare il color salmone

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Quando arriva l'estate stile, modelli, leggerezza dei capi che si indossano, colori che si usano cambiano radicalmente. Il color salmone è uno dei colori più vivaci scelti per l'estate. È prettamente femminile, facile da abbinare, sta bene ad ogni tipo di carnagione. È una colorazione delicata e originale. È stato il colore trend del 2012, ma ancora oggi è davvero difficile non trovare un capo color salmone nel guardaroba di una fashion victim: assicura un look perfetto e renderà di più su una carnagione abbronzata. In questa guida vi spiego come abbinare il color salmone.

26

Occorrente

  • Giacca color salmone
  • Pantaloni a fiori
  • Scarpe ballerine color beige
  • Pantalone a sigaretta color salmone
  • Camicia a jeans
  • Abito elegante color salmone
  • Scarpe dècolettè beige
  • pochette beige
  • Foulard salmone o nero
36

Color salmone di giorno

Abbinate un blazer salmone, la giacca sartoriale che rende unico e di moda il vostro abbigliamento, con dei pantaloni a fiori, una t-shirt bianca e delle scarpe color beige se uscite di mattina a fare spese o per un pranzo con delle amiche. Se amate il tacco, indossate dei sandali a fascia. Se preferite la comodità, scegliete una ballerina in vernice o una scarpa bassa aperta beige.

46

Color salmone di sera

Come abbinare un pantalone color salmone a sigaretta aderente, capo che rende le gambe affusolate, a camicia e scarpe? Indossatelo con una camicia di jeans e una scarpa con il tacco nera, quando uscite la sera magari a prendere un aperitivo. Non dimenticate che in un look "da sera" sono molto importanti gli accessori. Utilizzate, quindi, una borsa particolare, una maxi, ad es., dello stesso colore della camicia. Sottolineate il completo con bracciali e collane. Quest'ultimi renderanno il vostro look prezioso e distinto.

Continua la lettura
56

Color salmone per una cerimonia

Quale capo color salmone indossare per un occasione elegante, una cena importante, o per recarsi a una cerimonia? Scegliete un vestito color salmone in seta, un tessuto pregiato e morbido che risalterà le vostre forme. Perfetto da abbinare con questo outfit sono delle scarpe dècolletè in vernice color beige. Naturalmente sostituite alla borsa una pochette beige o in alternativa, se si vuole osare e ottenere un effetto shock, scegliete un colore come l'oro. Completate il vostro look con un foulard dalle tonalità color salmone o addirittura nero.
Attenzione, però: Il nero potrebbe stonare con la delicatezza dell'abito e del modello di vestito. Se non volete sbagliare, scegliete preferibilmente tonalità color pastello per gli accessori. Invece che con accessori beige abbinate il color salmone con il color lavanda, o il giallo mimosa, il rosa pesca, il marrone rosato, il verde acqua, il lilla o addirittura il celeste. Evitate in ogni modo l'effetto "tutto salmone", troppo lezioso e infantile e ricordate che prima di tutto dovete sentirvi bene nei vostri vestiti.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare il color corallo

Moda

Come abbinare il color fango

Moda

Come abbinare una giacca color crema

Moda

Come Abbinare Il Color Ruggine

Moda

Come abbinare il color ciclamino

Moda

Come indossare il color marsala

Moda

Outfit con un blazer color argento

Moda

Come abbinare un pantalone glicine in inverno