Come abbinare il color fango

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Ci sarà sicuramente capitato, almeno una volta di dover acquistare degli indumenti nuovi ma di non sapere mai come fare per riuscire ad abbinare correttamente i vari colori e modelli.
ub">Generalmente in questi casi chiediamo aiuto alle commesse che sapranno sicuramente indicarci quali sono le tendenze della moda relative al periodo in cui effettuiamo l'acquisto.
Tuttavia è molto importo essere in grado di capire come fare per riuscire ad abbinare correttamente i vari indumenti e per farlo potremo seguire le indicazioni contenute nelle moltissime guide che troveremo facilmente su internet.
In questo modo sapremo sempre quali sono le ultime tendenze della moda e in questo modo potremo più facilmente acquistare i nostri nuovi capi di abbigliamento.
Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire ad abbinare correttamente il color fango.

25

Occorrente

  • Indumenti color fango
35

Il color fango si qualifica come un colore per nulla scontato, un tempo non esisteva neppure negli abiti: il suo impiego risale principalmente dal 2011 in poi, quando si era registrata la tendenza all'incremento di questa tonalità. Dona molto alle bionde e le rosse, alle castane meno, ma potranno sfoggiarlo benissimo con i giusti abbinamenti. Il fango è una tinta neutra, la quale si può reperire in versione leggermente più chiara o scura, include uno spettro di gradazioni che ben si adattano al lilla, al viola, al rosa, all'arancione, al giallo, al bianco o al nero. Per esempio, una giacca color fango, sotto un tubino color mirtillo o viola, sarà stupenda, oppure un vestito color fango e una giacchina rosa creeranno un effetto piacevole ed originale.

45

Il fango può essere unito ad altri colori: questa volta secondo una linea di continuità. È possibile scegliere delle sfumature che stanno bene poiché proseguono idealmente il colore di base. In tal caso, sono perfetti il beige, tutta la gamma dei grigi, il marrone, il panna e il cipria. Per un look sportivo, abbinare dei pantaloni da tuta color fango ad una maglia verde militare. Può rendere l'aria di primavera e di novità, un completo bianco e beige con giacca e borsa color fango, quali calzature gli zoccoli (molto di moda) o zeppe in color cuoio chiaro, in base ai gusti personali.

Continua la lettura
55

Per coloro che amano il trucco, il fango è utilizzato come ombretto: regala sfumature di luce, per chi ha gli occhi verdi o azzurri. È elegante e dona un dettaglio elegante anche come smalto, rigorosamente e saggiamente abbinato ai vestiti. Il color fango è anche utilizzato nelle collane e nei braccialetti che dovranno essere appariscenti, ampi ed accostati all'abbigliamento giusto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come pulire una giacca di camoscio

Accessori

Come pulire le scarpe ballerine

Prodotti di Bellezza

Come realizzare fanghi anticellulite fai da te

Accessori

Come curare le scarpe da ginnastica

Moda

Come abbinare il color corallo

Make Up

Come Fare Una Nail Art Tipografica

Moda

Come pulire le scarpe scamosciate

Capelli

Come infoltire i capelli con rimedi naturali