Come abbinare i tronchetti bassi

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Indossare la scarpa adatta all'abbigliamento del momento, è più difficile di quanto si creda. Soprattutto per le donne che si sentono continuamente "fuori posto". Bastano pochi accorgimenti per valorizzare il proprio aspetto. Nessuno è perfetto, anche la modella che ammiriamo ha i suoi difetti. Come abbinare i tronchetti bassi?

25

Quando abbiamo bisogno di un paio di scarpe, è facile perdersi in un centro commerciale. La scelta delle ankle boots, va' fatta tenendo presente la nostra corporatura. Le donne formose possono indossarle senza problemi. L'accostamento migliore, è con la gonna lunga sui ginocchi o con quella a tubino. Un tacco alto almeno cinque centimetri accostato a pantaloni non aderenti, è l'opzione più adatta. Scartiamo i collant attillati. Fermandosi all'altezza della caviglia, rischiamo di spezzare la silhouette. È vero che vestono meglio su persone slanciate. Basta un po' d'attenzione per l'abbinamento appropriato.

35

La moda si rinnova ogni anno di modelli nuovi. Per quanto riguarda il sesso maschile la scelta è più ristretta. Tuttavia il mercato è ampio, basta guardarsi in giro. Gli ankle boots hanno sostituito lo stivaletto degli anni novanta. La forma è più bella, ha valorizzando l'estetica della scarpa. Per chi non ama le punte tonde, ci sono i tronchetti a punta. In questo periodo sono di moda. Basta sfogliare i cataloghi e le riviste di marchi famosi. I bambini amano sentirsi agli stessi livelli dei grandi. Anche per loro diverse case produttrici, confezionano modelli unici. Nell'acquistare un paio di stivaletti per i piccoli, documentiamoci che non abbiano problemi ortopedici. Basta saperlo per farsi fare da un bravo ortopedico scarpe conformi al piede. I tronchetti bassi si usano indifferentemente d'estate e d'inverno, non ci sono controindicazioni.

Continua la lettura
45

I tronchetti li indossano le donne con caviglie magre e gambe sottili. Non ci sono particolari accorgimenti da seguire per chi possiede questo tipo di linea. Possono stare bene con gonne in jeans, collant scuri e cappotto nero. Un pullover morbido dona alla figura eleganza e praticità. Quelli sportivi, con le stringhe, sono comodi per andare in ufficio senza rinunciare alla propria femminilità. Gli ankle boots possono avere il tacco basso oppure alto. Anche le amanti della zeppa non rimangono insoddisfatte. Il cuoio chiaro è il colore che si adatta con più facilità. Le gambe affusolate non hanno problemi all'abbinamento vestitino o shorts.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare gli ankle boots

Moda

Come abbinare i leggins di pelle

Moda

Boyfriend jeans: 5 abbinamenti da evitare

Moda

Le 10 peggiori scarpe da indossare d'estate

Moda

10 idee per abbinare gli stivaletti

Moda

Come abbinare una maglia senape

Moda

5 modi di abbinare i leggings

Moda

Come abbinare le scarpe a una gonna gipsy