Come abbinare i top corti

Tramite: O2O 26/08/2018
Difficoltà: media
17

Introduzione

I top corti, che lasciano la pancia scoperta sono ormai tornati di moda da qualche anno a questa parte. E ovviamente, le ragazze adorano il top corto. Oltre a essere estremamente femminile, è perfetto per l'estate perché lascia la pelle scoperta e quindi è ottimo per stare più fresche. Per abbinare i top corti, ci vuole solo un po' di fantasia e tanta voglia di sperimentare, e inoltre ognuna deve essere guidata dal proprio gusto personale prima di tutto. Per avere qualche idea per come abbinare i top corti continuate a leggere questa guida, per avere qualche spunto.

27

Occorrente

  • Pantaloncini
  • Pantaloni lunghi
  • Gonne di varia lunghezza
  • Tacchi
  • Scarpe sportive
37

Con dei pantaloni lunghi

Uno dei modi più semplici e veloci per abbinare un top corto, è quello di abbinarlo a dei pantaloni lunghi. Cercate di scegliere bene in base alla fantasia, del top. Andrà benissimo con jeans lunghi e stretti, oppure con dei jeans a zampa per ricreare un look molto anni 70, inoltre sono perfetti con dei leggings per un look un po' più sportivo o con qualsiasi altro tipo di pantalone lungo. Per slanciare un po' la figura potete utilizzare anche dei tacchi alti con questo abbinamento. Se il top è molto corto è perfetto anche utilizzare dei jeans a vita alta. Ma potete utilizzare anche altri modelli di scarpe, magari anche basse, come dei sandali.

47

Gonne lunghe o corte

Negli anni 90 il top corto andava tantissimo tra tutte le ragazze, per mostrare gli addominali e sentirsi più femminili che mai. Se volete osare, potete scegliere una gonna corta, quindi una minigonna e abbinare un top corto per un look molto femminile. Ma potete scegliere di abbinare il top anche con una gonna lunga, per spezzare un po' la figura, e anche con una gonna a metà lunghezza che superi magari di poco il ginocchio, o sia leggermente sopra il ginocchio. Insomma scegliete voi con quale gonna preferite indossare il vostro top. Anche le gonne a vita alta sono perfette in particolare per i top molto corti.

Continua la lettura
57

Pantaloncini

Che siano in jeans o di qualsiasi altro tessuto, e che siano a vita alto o meno. I top sono perfetti da abbinare a dei pantaloncini. Abbinando il vostro top in questo modo, avrete un look semplice, e anche molto comodo, visto che i pantaloncini sono da sempre un capo molto facile da indossare e adatto a molte occasioni. Potete scegliere un look un po' sportivo, da abbinare con scarpe basse e da ginnastica, oppure un look molto più femminile con dei tacchi alti. Potete scegliere anche degli anfibi se preferite per avere un look molto "avventuriero". In ogni caso qualsiasi tipo di pantaloncino scegliete, sarà perfetto con il vostro top corto.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete i top e il look giusto in base al vostro gusto personale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 consigli per abbinare i crop top

Moda

5 modi per indossare il top crop

Moda

5 abbinamenti con il top lingerie

Moda

Top crop: 5 abbinamenti originali

Moda

5 outfit con i top crop

Moda

Come creare un top estivo con un foulard

Moda

10 trucchi per essere sempre al top

Moda

Moda: 10 consigli per essere sempre al top