Come abbinare i tacchi fucsia

Di: Matteo D.
Tramite: O2O 09/04/2019
Difficoltà: media
16
Introduzione

Se vi siete mai chiesti come combinare i tacchi fucsia, oggi vi daremo diverse opzioni di scelta e un paio di consigli per indossarli correttamente. Infatti, le combinazioni sono infinite e i suddetti tacchi si abbinano bene con tonalità bianche, nere, beige, blu, menta, verde smeraldo, così come con jeans, oro, argento, ecc. D'altro canto va sottolineato che è un colore che sui piedi si sposa con tutte le tonalità della pelle dalla più chiara alla più scura. In riferimento a ciò, ecco una guida su come abbinare i tacchi fucsia.

26
Occorrente
  • Abiti di vario colore
  • Make up appropriato
36

Optare per un vestito verde smeraldo

Le scarpe fucsia con tacco alto saranno sempre nel "codice non scritto" di quelle sempre permesse e perfette per una festa di Battesimo, Prima Comunione e Matrimonio. Optare per un vestito verde smeraldo con le suddette scarpe con tacchi fucsia è ad esempio l'ideale per uno degli eventi citati sia che si svolga di mattina, pomeriggio o anche di sera.

46

Indossare una camicetta classica

Se vi piace sorprendere con abiti e combinazioni audaci il tacco fucsia è l'ideale per voi. Quando indossate un pantalone fantasia è tuttavia essenziale creare un buon contrasto ed in tal caso vi conviene optare per un top neutro o bianco in modo da non sembrare sovraccariche. Il tacco fucsia è un colore che va benissimo con tutte le tonalità della pelle, specie se lo abbinate ad una gonna corta; infatti, sembrerà davvero fantastico e soprattutto metterà in risalto le vostre belle gambe. Se invece decidete di indossare una camicetta di raso classica quindi di tipo lucido sia essa bianca o di altri colori neutri come il beige, il consiglio ulteriore è di abbinare il tacco fucsia della stessa natura. Viceversa se si tratta di un tessuto con una trama opaca, allora il suddetto tacco è ideale del tipo non lucido.

Continua la lettura
56

Scegliere gli accessori giusti

Quando si indossano dei tacchi fucsia e si intende abbinarli nel miglior dei modi, è importante anche saper scegliere gli accessori giusti come ad esempio la borsa, la cintura oppure un foulard. Inoltre indossare dei tacchi fucsia con mani e piedi in disordine non è affatto una buona idea, poiché tale look potrebbe vanificare l'impegno profuso nell'abbinamento dei vestiti. Del resto le scarpe con tacco fucsia di per sè attirano molta attenzione, ecco perché è essenziale che i piedi (se si tratta di sandali) e soprattutto le mani siano perfettamente curate. A margine va altresì aggiunto che le suddette scarpe sono disponibili sia in pelle classica (opaca e lucida) che di tipo verniciato, ed in entrambi i casi è preferibile che siano sempre a tinta unica.

66
Consigli
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come allargare i tacchi stretti

Moda

Come non rovinare i tacchi

Moda

Come abituarsi a portare i tacchi alti

Moda

5 consigli per essere eleganti senza tacchi

Moda

5 consigli per portare i tacchi tutto il giorno

Moda

Come Decorare I Tacchi Delle Scarpe

Moda

Come scegliere le scarpe con i tacchi

Moda

Come abbinare gli accessori ai vestiti