Come abbinare i sandali rossi

Tramite: O2O 06/11/2018
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se per la prossima estate avete intenzione di acquistare dei sandali rossi ma non sapete come abbinarli, non è il caso di rinunciarvi. I sandali di questa tonalità infatti si possono abbinare a diversi capi di abbigliamento ed accessori, il che significa poter esibire sempre un look diverso in base alle circostanze che si presentano. In riferimento a ciò, ecco una guida con alcuni suggerimenti su come abbinare i suddetti sandali rossi.

26

Occorrente

  • Abiti
  • Borsette
  • Orecchini
36

Indossare abiti bianchi e neri

Per abbinare i sandali rossi in questa guida vi proponiamo tre esempi per ottimizzare il risultato partendo da quello minimalista. Nello specifico si tratta di indossare abiti bianchi e neri in modo da creare un certo contrasto con la tonalità di questa tipologia di scarpe. L'ideale è un tubino bianco con una marcata fantasia geometrica proprio di colore nero, e con una pochette anch'essa della stessa tonalità, il tutto per ottimizzare un look serale. Una parure di orecchini di tipo floreale, può rivelarsi ideale per arricchire ulteriormente il vostro abbigliamento.

46

Optare per un look etnico

Se per abbinare i sandali rossi intendete scegliere un look di tipo etnico, allora vi conviene optare per dei colori accesi come ad esempio una camicetta sul giallo ocra, degli shorts a vita abbastanza alta e con qualche fantasia. Come pochette potete usarne una color carne, quindi di un rosa pallido e corredata di una sottile tracolla. Anche in questo caso degli orecchini sono ideali per completare il vostro look, scegliendo tra quelli a cerchi di rame e di ottone imbrunito. Se tuttavia amate la classica parure e quindi dei pendant, allora un misto tra i suddetti metalli e delle perline di un colore turchese o rosso porpora rappresentano una valida alternativa.

Continua la lettura
56

Scegliere dei capi con richiami in oro

Una terza tipologia di abbinamento ai sandali rossi ed ideale anch'essa per un look serale, consiste nello scegliere dei capi con richiami in oro e precisamente delle linee o dei drappeggi. Per fare un esempio va benissimo un tubino grigio proprio con dei drappeggi dorati, usando poi una pochette con la classica stampa pitone sempre di color oro ed ideale anch'essa per ottimizzare tale look. Infine come orecchini vanno bene sia i cerchi d'oro giallo abbastanza larghi di diametro, che delle perle scegliendo magari quelle con una montatura color platino. Da come si evince abbinare i sandali color rosso non è difficile, e bastano soltanto pochi capi d'abbigliamento per esibire ogni volta un look diverso e quindi ben figurare nei confronti delle vostre amiche.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Sandali alla schiava: 5 errori da evitare

Moda

Come impreziosire dei vecchi sandali

Moda

Come vestirsi e truccarsi se si hanno i capelli rossi

Moda

Come abbinare scarpe argentate

Moda

Come abbinare il colore fuxia

Moda

Come abbinare i leggings leopardati

Moda

Come abbinare un abito in pizzo

Moda

Come abbinare le scarpe metallizzate