Come abbinare i sandali argento

Tramite: O2O 07/05/2016
Difficoltà: facile
17
Introduzione

Le scarpe sono le migliori amiche delle donne. Sportive, classiche, col tacco, rasoterra: ognuna di noi ne possiede almeno un paio nel proprio armadio. Le calzature che proprio non possono mancare nel guardaroba estivo di una donna sono i sandali col tacco, che mettono il piede bene in vista e slanciano la figura. Quelli color argento poi, sono super eleganti e raffinati, ma non è sempre facile capire come indossarli nel modo giusto. Vediamo pertanto in questa guida come abbinare i sandali argento.

27
Occorrente
  • Sandali color argento
  • Jeans
  • Pantaloni bianchi o neri
  • Gonne di jeans o bianche
  • Accessori argentati
37

Sebbene i sandali, e in particolare quelli color argento, siano piuttosto eleganti ed adatti perciò ad un'occasione o un evento di sera, essi possono essere indossati dalle più temerarie anche di giorno. In questo caso, il modo migliore per abbinarli è con un paio di classici jeans e una maglietta dai toni neutri, come il nero, il bianco oppure il beige. Per richiamare il colore delle scarpe è possibile sfoggiare degli accessori in tinta, come ad esempio una collana vistosa, una borsa o una cintura.

47

L'argento è un colore che si abbina praticamente a tutto. I colori che mettono però più in risalto questa delicata tonalità sono il bianco e il nero. Possiamo dunque abbinare i nostri sandali argento ad un pantalone bianco, da scegliere a seconda della nostra conformazione fisica. Ovviamente anche in questo caso l'accostamento con una cintura argentata è davvero chic. Nella parte superiore invece possiamo scegliere una maglietta o una blusa sempre bianca ma che abbia delle stampe colorate per spezzare il completo monocolore e rendere il nostro outfit originale e personale.

Continua la lettura
57

Se invece i sandali argento sono senza tacco si possono accostare benissimo ad una minigonna in jeans da portare con una maglietta di colore nero e una cintura argento. Questo tipo di abbigliamento è molto sbarazzino ed è perfetto per un look da giorno sia in città che al mare.
Anche i vestitini corti si possono abbinare molto bene ai sandali color argento. I classici tubini neri con delle calzature argentate sono davvero perfetti per una serata elegante, magari abbinati a gioielli d'argento.

67

Per finire, in estate possiamo accostare i sandali argento con un paio di bermuda neri. Se ci piacciono le gonne, invece, queste calzature si abbinano alla perfezione con una gonna corta bianca. Se vogliamo, possiamo anche optare per delle tonalità più vivaci e appariscenti. Le calzature argentate, infatti, stanno bene anche con il verde smeraldo, il fucsia e il blu elettrico.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Sandali bianchi: come abbinarli

Moda

Sandali alla schiava: 5 errori da evitare

Moda

Sandali neri: come abbinarli

Moda

Come stringere dei sandali larghi

Moda

Come allargare dei sandali stretti

Moda

Come abbinare scarpe argentate

Moda

Come impreziosire dei vecchi sandali

Moda

Come abbinare le scarpe metallizzate