Come abbinare i pantaloni fiorati stile capri

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Un modello di pantalone molto femminile che non passerà mai di moda è il pantalone stile Capri di forma aderente con lunghezza fino alla caviglia. Può essere di taglio sportivo se confezionato con tessuto di jeans elasticizzato, oppure può essere di taglio elegante se è di fattura leggermente più morbida ed è realizzato con tessuto tipo: lino, cotone elasticizzato, shantung di seta, ecc.. Nel caso in cui ci innamorassimo di bellissimi pantaloni fiorati in stile Capri, teniamo presente che sono facili da abbinare. Se ne trovano di deliziosi in commercio perché i tessuti con fantasie floreali vengono molto utilizzati al confezionamento di questo bel capo di abbigliamento. Infatti sono schiccosissimi e ben si prestano ad una mise ricca di glamour e femminilità. Vedremo qui di seguito alcuni suggerimenti su come fare gli abbinamenti adatti.

24

Allora stiamo acquistando dei bei pantaloni fiorati stile capri e pensiamo a cosa metterci sopra. Per esempio possiamo abbinare una bella camicetta in chiffon o in cotone con una vestibilità giusta, sancrata, piuttosto aderente al corpo, quindi con un colore unito di richiamo al pantalone fantasia abbiamo già composto la parte del vestiario. Deliziosi sono anche gli abbinamenti con camicie di vestibilità molto morbida, specie per la versione sportiva dei pantaloni, ovvero quella con tessuti tipo denim elasticizzati. Anche in questo caso vale la regola del colore unito per il capo che andremo ad abbinare sui nostri pantaloni fiorati stile Capri.

34

Una t-shirt oppure una polo (carina anche senza maniche) in tinta unita si abbina bene al pantalone stile capri a fiori e ne completa il look. Per quanto riguarda gli accessori, tipo cintura, scarpe, sandali, borse, stiamo anche qua su un' unica tonalità, così i nostri pantaloni fiorati stile Capri verranno valorizzati al massimo e saremo elegantissime. Con i colori non possiamo sbagliare in quanto saranno quelli più adatti per ogni stagione, quindi le tinte pastello in primavera estate saranno okay ed invece per l'autunno ed inverno stiamo sui classici neri, grigi e marroni, ecc..

Continua la lettura
44

Per quanto riguarda la bigiotteria o gioielli per completare il nostro look, saranno l'optimum orecchini e collana di perle e magari anche un foulard sempre in una tonalità unita ed in nuance con la camicetta. Teniamo presente che il vero bijoux è il pantalone e non deve essere messo in ombra da altri colori o fantasie eccessive che potrebbero fare un effetto inverso! Quindi rigorosamente uniformi gli altri colori e così verranno messi in risalto i nostri bei pantaloni fiorati in stile Capri e saremo davvero elegantissime!http://www.zara.com/it/it/donna/pantaloni/visualizza-tutto-c719022.html
.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i pantaloni alla giacca

Moda

Come abbinare un gilet con i pantaloni

Moda

Come abbinare i pantaloni neri

Moda

Moda: come abbinare i pantaloni mimetici

Moda

Come abbinare dei pantaloni verdi in inverno

Moda

come abbinare un paio di pantaloni fucsia a vita alta

Moda

Cosa abbinare i pantaloni a vita alta

Moda

Come abbinare i pantaloni a fiori