Come abbinare i pantaloni beige

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Durante tutte le stagioni dell'anno, ma in particolare modo in primavera, quando l'ria inizia ad essere più gradevole ed il sole più caldo, in genere si smettono l'abbigliamento dal colore cupo dell'inverno e si preferisce indossare maglie e pantaloni di colori chiari ed allegri in fantasia. Tra le tinte, in genere privilegiate da uomini e donne di ogni età il beige è un colore molto scelto. Come abbinare i pantaloni beige?

26

Ideali per qualsiasi momento della giornata, i pantaloni beige sono capi presenti in ogni guardaroba. Il colore è classico e sarà moderno sempre, inoltre dà un tocco di giovinezza, anche alle persone più anziane. Non c'è infatti un'età ideale per questa tinta che si può indossare sia durante il lavoro che le scampagnate e se abbinati nel giusto modo anche nelle serate di gran gala. Il colore sta bene e si armonizza con qualsiasi altro. L'abbinamento dipende dal tipo dei pantaloni, da chi e quando li si indossa.

36

Quotidianamente, al lavoro o nello svolgimento delle commissioni quotidiane il pantalone beige dovrebbe essere pratico, come la magia, la camicia o il topo che si abbina. Basteranno degli orecchini e qualche collana semplice, con scarpe basse per completare il look. In caso di serate particolari o uscite serali, una camicetta originale e raffinata, delle scarpe con tacco e sopra una giacca in tono con i pantaloni saranno senza dubbio gradite.

Continua la lettura
46

Un uomo o donna dal fisico esile, che ha una vestibilità normale o esile, può permettersi inoltre di indossare qualsiasi colore e forma di abbinamento sui pantaloni beige. Nel caso invece la corporatura sia più robusta, è opportuno scegliere tinte scure e forme larghe che non evidenzino i chili di troppo. Se si è di statura bassa inoltre si dovrebbero preferire i tacchi. Anche chi non è esattamente normo peso può osare con un top in tono con il beige, a patto che copra i pantaloni con un camicione o un mini-abito morbido e scuro.

56

Le giovani, le giovanissime e le persone che si sentono tali possono infine indossare i pantaloni beige che maglioncini e magliette alla marinara o altre fantasie. Le sneakears bianche e qualche collana o orecchini etnici completeranno un abbigliamento assolutamente casual e sportivo, senza rinunciare ad originalità ed un tocco di eleganza.

66

È d'obbligo una precisazione. Quando si parla di abbinamento vestiario in generale, è bene ricordare che nella moda tutto è concesso e ci si può vestire come meglio si crede. L'importante è seguire i propri gusti ed indossare esclusivamente indumenti che ci mettano a nostro agio e con cui si riesce ad essere noi stessi, senza alcuna forzatura.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna beige

Moda

Come abbinare un gilet con i pantaloni

Moda

Come abbinare i pantaloni neri

Moda

Come abbinare dei pantaloni verdi in inverno

Moda

Come abbinare i pantaloni in felpa

Moda

Come abbinare i pantaloni verdi

Moda

Cosa abbinare i pantaloni a vita alta

Moda

Moda: come abbinare i pantaloni mimetici