Come abbinare i pantaloncini a pois

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

I pois non passeranno mai di moda anzi, si è visto, che col passare del tempo, sono sempre più le persone ad indossarli, basti pensare alla stessa Marilyn o agli anni '60. La fantasia a pois viene usata particolarmente d'estate. Il pois, infatti, dona un tocco di allegria e solarità al nostro outfit. Molte sono le persone, peró, chi si trovano, davanti al proprio armadio, con i propri pantaloncini a pois, in difficoltà sull'abbinamento da fare. Vediamo, quindi, come riuscire ad abbinare, nel migliore dei modi e in tutte le situazioni, i nostri pois.

25

Bisogna innanzitutto valutare:- Il tipo di pantaloncini che vogliamo indossare (sportivi o eleganti);- Il colore - - In che occasione dobbiamo indossarli. Procediamo per ordine, nel caso di pantaloncini a pois sportivi, questi possono essere abbinati a t-shirt stravaganti e briose purché siano a tinta unita, oppure a T-shirt a pois, ma del colore inverso, rendendo quindi l'outfit molto allegro e spensierato, ideale per una passeggiata con le amiche. Possiamo inoltre, abbinare i nostri pantaloncini sportivi, a top o camicie di jeans, per un outfit casual e alla moda.

35

Parliamo ora dei pantaloncini eleganti. Questi possono essere indossati con camicette scollate o con il colletto alla coreana, adornate, peró, con gioiellini che richiamano i pois. La ciliegina sulla torta puó essere messa, completando il nostro abbigliamento con una cintura stretta in vita, una pouchette elegante e delle scarpe col tacco.

Continua la lettura
45

Per una serata tranquilla con amici, possiamo indossare i pantaloncini a pois con una camicia di tela indiana, magari scollata sulla schiena o che lascia intravedere una spalla, per donare, quindi, anche un tocco di stravaganza al nostro abbigliamento. Per un outfit ideale per un primo appuntamento, possiamo coprire la nostra scollatura con un foulard stile anni '50, il quale dona un effetto romantico e d'altri tempi. Se vogliamo azzardare, inoltre, potremmo addirittura indossare magliette con frange o balze intonate con i colori dei pois.

55

Se la temperatura è più fresca e si indossano le calze, è opportuno sceglierle in tono con i pantaloncini e, se questi ultimi sono eleganti indossarli con scarpe con il tacco alto; mentre se sono sportivi con semplici calze e scarpe da ginnastica. L'abbinamento in ogni caso va sempre completato con gli accessori giusti. Le borse, le scarpe e gioielli giusti, abbinati ad grande dose di fantasia, sono in grado di trasformare un abbigliamento semplice ed economico in uno molto originale e raffinato.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un vestitino a pois

Moda

Come abbinare dei pantaloni a pois

Moda

Come abbinare dei collant a pois

Moda

Come abbinare una gonna a pois

Moda

Come abbinare i pantaloncini a vita alta

Moda

Come abbinare un vestito a pois

Moda

Come abbinare una camicetta a pois

Moda

Come indossare i pois