Come abbinare i leggins di pelle

Tramite: O2O 24/08/2017
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Ecco una guida, molto interessante ed anche del tutto utile da leggere e da tenere in stretta considerazione, mediante il cui aiuto concreto ed anche unico, essere capaci a scoprire come abbinare nel modo migliore i leggins di pelle, per creare tanti outfit diversi, in particolar modo se gli stessi sono di pelle nera. La moda, infatti, vuole i leggings in primo piano, in ogni vetrina, rendendoli un accessorio indispensabile per ogni donna appassionata di moda e di outfit grintosi. Per indossare ed abbinare al meglio i leggings, però, è fondamentale rispettare alcune regole ed istruzioni, in modo da rendere i leggings un accessorio dallo stile impeccabile, mai volgare. Non resta a questo punto della guida, che augurare a tutti coloro i quali hanno deciso di seguirla e tenerla in considerazione, una buona lettura ed anche una buona realizzazione dei consigli!

27

Occorrente

  • Una t-shirt stampata
  • Un maxipull in lana
  • Una giacca biker
  • Un blazer colorato
  • Stivaletti, ballerine o décolletés
37

Come indossare i leggins di pelle

I leggings di pelle, anche chiamati "liquid leggings" per il loro aspetto particolare e ricco di riflessi cangianti, sono tra i capi di abbigliamento più indossati negli ultimi anni. Ecco una prima proposta per un outfit alla moda con i leggings di pelle. È possibile creare uno stile grintoso e rock con dei leggings di pelle nera, da abbinare ad una t-shirt stampata oversize, magari con il logo di una rock band famosa, ed un giacchino in pelle nera dal modello "biker", con la zip. Ai piedi, si potranno abbinare ai leggings di pelle degli stivaletti, come gli ankle boots, i tronchetti di pelle, neri o colorati, naturalmente con il tacco alto.

47

Come creare un outfit meno rock

Per abbinare al meglio dei leggings di pelle nera e creare un outfit meno rock, un po' più femminile e casual, si potrà indossare un bel maglione di lana, morbida e vaporosa, lungo sui fianchi. Il maxipull di lana, bianco o colorato, coprirà i leggings di pelle creando un contrasto interessante tra i leggings grintosi ed il maglione romantico e femminile. Ai piedi, si potranno abbinare all'outfit degli stivali lunghi al ginocchio, in camoscio, neri oppure della stessa tonalità del maglione. In alternativa, sarà bello abbinare ai leggings di pelle delle ballerine, più comode.

Continua la lettura
57

Come capire se si possono indossar ei leggins di pelle

Indossare ed abbinare al meglio dei leggings di pelle richiede il rispetto assoluto di alcune regole di base della moda e del buon gusto. Infatti, bisogna sempre ricordare che i leggings non sono pantaloni: che si tratti di leggings di cotone o di pelle, sottili o felpati, è opportuno coprirli sempre con un maxipull, un maglione lungo sui fianchi, oppure con magliette oversize e camicie lunghe. In questo modo, sarà possibile indossare i leggings, ed in particolare quelli di pelle nera, con ogni fisico e silhouette, da quella più snella a quella più formosa.
Infine, ecco una terza proposta per abbinare i leggings di pelle in modo più elegante. Ai leggings di pelle si potrà abbinare una lunga blusa, leggera e svolazzante, nera come i leggings, in seta, chiffon oppure voile. Sulla blusa, sarà elegantissimo un blazer colorato, lungo ed avvitato.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per rendere più femminili i leggings di pelle, si potranno abbinare a tessuti più leggeri ed ai colori pastello!
  • E' importante ricordare che i leggings non sono pantaloni, per evitare degli outfit poco raffinati!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna di pelle

Moda

5 motivi per indossare i leggins d'estate

Moda

Come abbinare una felpa oversize

Moda

Come abbinare il poncho di lana

Moda

Come abbinare i leggings leopardati

Moda

Come abbinare i pantaloni mimetici

Moda

Come abbinare gli stivali sopra il ginocchio

Moda

Come abbinare una gonna a balze