Come abbinare i leggins bianchi

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

I leggins bianchi sono un modello un po' particolare da indossare. Sicuramente è adatto per chi ha un fisico assolutamente perfetto, ma per chi invece a qualche problema fisico come ad esempio le gambe più grosse allora bisogna necessariamente trovare soluzioni più adeguate. Vediamo nella guida come abbinare i leggins bianchi.

27

Occorrente

  • Buongusto e senso dello stile!
37

Occorre innanzitutto precisare che indossare un capo di abbigliamento deve farvi sentire a vostro agio, e che non si dovrebbe indossare quello di cui non si è molto convinte. Ciò che non vi sta bene finisce sempre col mettervi in imbarazzo e costringervi a preoccuparvi più del vostro aspetto che di quello che accade all'esterno.

47

Particolarmente adatti per la stagione estiva, quelli di colore bianco si adattano perfettamente a qualunque colore vogliate accostare. Provateli con una camicia a fiori o con una tunica di colore marrone o rosa. Se sono del tipo capri, cioè poco oltre il ginocchio, potrete metterli con un miniabito che arrivi appena sotto il sedere: con una cintura sotto il seno o in vita staranno benissimo.

Continua la lettura
57

Ricordate che per slanciare la figura è meglio preferire il tipo lungo almeno fino alla metà della tibia, vi farà guadagnare qualche centimetro, e non metterà troppo in evidenza la zona del polpaccio, sempre critica!
Sarà più facile indossare il colore chiaro per eccellenza prevalentemente di giorno, ma se siete abbronzate e la vostra pelle è di un bel colorito bruno, non sarà per niente difficile trovare un'occasione adatta anche per sfoggiarli di sera, magari abbinando una maglia elegante.

67

I leggins bisogna capire che sono una via di mezzo tra un pantalone elasticizzato ed una calza, quindi bisogna ricorrere ad un abbigliamento adeguato. A maggior ragione quello di colore bianco provoca sicuramente una forma di disgusto se non indossato adeguatamente, poiché questi tipi di tessuti mettono in evidenza ogni difetto, oltre a rischiare che possa essere trasparente. Quindi per indossarlo l'ideale è indossare maglie che siano lunghe almeno oltre il bacino, così da coprire tutta la zona che può apparire in totale trasparenza.

77

Il capitolo finale riguarda le scarpe. Non sembrano particolarmente adatti dei tacchi a stiletto molto alti, ma tutto dipende dagli accessori che deciderete di abbinare al vostro outfit: se indossate un abitino colorato o una camicia a fiori, con dei bijoux a tono, saranno perfette delle zeppe in sughero o dei sandali che mettano in mostra dei bei piedi curati!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un paio di leggins dorati

Moda

Come abbinare stivali bianchi

Moda

Come abbinare i pantaloni bianchi

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

Pantaloni bianchi: 10 idee per indossarli

Moda

5 outfit con i jeans bianchi

Moda

Come abbinare le sneakers bianche

Moda

Come indossare i jeans bianchi