Come abbinare i leggings

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Parliamo spesso di moda, ormai è diventata parte integrante di ognuno di noi, moda e comodità devono andare insieme, infatti in questa piccola guida dobbiamo vedere come abbinare i leggings, cosa sono: sono uno dei capi must delle ultime stagioni, ovvero un pantalone molto aderente che ricorda i panta-collant, proposti a fantasia con colori differenti oppure a tinta unita, possiamo dire molto belli e come ho accennato precedentemente... Molto comodi. L'abbinamento non richiede particolarità è relativamente semplice, piccole regole faranno da supporto per avere a portata di mano un outfit adatto ad ogni occasione.

26

Occorrente

  • Leggings, maglie lunghe, ballerine
36

La scelta del tessuto

Ormai i grandi centri commerciali ci offrono opportunità di scelta come colori e spesa, sta a noi col nostro buon gusto a orientarci a una scelta adeguata, dico questo per non cadere nella volgarità di stile, infatti i colori accesi meglio lasciarli a chi ha un fisico longilineo, per coloro che hanno qualche chilo in più l'ideale sarebbe optare per colori scuri come il nero o il blu, permettono di nascondere quei fastidiosi cuscinetti che si metterebbero più in vista, proprio con riguardo a quest'ultimi, meglio puntare su quelle piccole che catturano l'attenzione e non evidenziano i punti deboli.

46

L'importanza del fisico

Abbiamo accennato i diversi tipi di materiali, il discorso cade appunto su questo, in quanto il leggings deve aderire alla gamba, quindi una buona tessitura del jersy darà al vostro fisico più perfezione d'immagine, a questo punto possiamo cominciare a spaziare nella scelta di lunghe maglie aderenti (tipo mini abito), oppure se le vostre forme non volete mostrarle, orientarsi a qualcosa di più largo coprendovi sino ai fianchi. Se il nostro fisico ci predispone, possiamo indossare una semplice mini gonna. La consapevolezza della scelta è fondamentale in quanto la moda non viene a forzarci adattandoci "a uno stile che non ci dona".

Continua la lettura
56

Non cadere nella volgarità

Riconoscere che non tutti i modelli potrebbero stare bene è un passo in più nella sicurezza della scelta, come quello corto che cade al ginocchio è adatto principalmente a persone snelle, da evitare magari nelle occasioni speciali, l'altezza è indifferente in quanto si portano bene sia se siete alte 1.80 m o 1.50 m, su questo stiamo certe che non sbaglieremmo, molto interessanti i leggings alla caviglia, stanno bene a tutte in quanto allungano e snelliscono la figura, insomma sta a noi accettarci ma ascoltare un consiglio di chi ci sta vicino è sempre utile. Ultimo accorgimento non portarlo mai con il fondoschiena a vista, perdereste di stile e sopratutto d'eleganza.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non usarlo con scarpe da ginnastica

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare i leggings con la gonna

Moda

5 modi di abbinare i leggings

Moda

Come scegliere e indossare i leggings

Moda

Come abbinare i leggings leopardati

Moda

5 motivi per non indossare i leggings

Moda

5 buone regole per indossare i leggings

Moda

Come avere un look vintage rock

Moda

5 outift per la palestra