Come abbinare i jeggins

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

I jeggins sono uno dei capi più usati del momento. Sono comodi, sono pratici e sopratutto si abbinano con tutto che sia uno stile classico o uno stile da tutti i giorni. In effetti non c'è un abbigliamento più comodo di questo. Molte ragazze amano questo genere che ormai sostituisce i pantaloni. Forse è per questo che ormai è come indossare una giacchetta da tutti i giorni. Non tutti sanno che è uno dei capi più cercati su Google. Non importa come vi sentiate con dei leggings, però vi assicuro che ci sono molte idee per abbinarli. Gettate via i jeans e mettetevi al lavoro. Ecco alcune idee su come abbinare i jeggins.

24

Abbinamento con una gonna

I jeggins sono come dei normali leggins ma più alla mano. Come primo consiglio potete abbinarli con una gonna. Scegliete una gonna che sia abbastanza pratica e non troppo sofisticata. Assicuratevi che il colore della gonna e del materiale, non sia troppo scontroso con le ghette. Se indossate una gonna sopra i jeggins, indossate una camicia chiusa in modo da non avere troppo materiale flouncy in corso. Se la gonna è semplice, indossate con i jeggins un gilet molto semplice ma che colpisca all'occhio e la cosa più importare è che tutto sia bilanciato con i colori e con il material.

34

Abbinamento con i pantaloncini

Un'altro buon abbinamento oltre alla gonna, è con dei pantaloncini. Questo può diventare un tutt'uno carino e casuale. Basta mettere su una giacca leggera e semplice di colore chiaro e magari puntarvi su qualcosa sul denim, pantaloncini bianchi o neri e di conseguenza i jeggins bilanciati con un colore al contrario, come sempre basta che sia abbini bene. I pantaloncini non devono essere così stretti in modo da non dare un aspetto troppo goffo. Indossate scarpe casual con questo look, come per esempio degli stivaletti bassi, i sandali e anche delle scarpe da tennis sono ottime. Indossate una giacca lunga nella parte superiore o una maglietta stretta, che sarà perfetta per questo look. Ricordate che già abbinando dei pantaloncini è abbastanza un lavoro da fare in modo di non avere un sacco di strati, quindi mantenetelo semplice e sobrio, senza aumentare sul avere un look goffo.

Se il maglione e gli stivali sono un colore semplice e solido, provate alcuni gambali modellati.

Continua la lettura
44

Abbinamento con un vestitino

Un ultimo consiglio è abbinare i jeggins con un vestitino. Mettete sopra un vestito che sia corto miraccomando, che sia abbastanza elastico e che si abbini ai jeggins, per completare i colori nell'insieme. L'abito e i jeggins non devono essere dello stesso colore, ovviamente, ma dovrebbero coordinarsi. Ad esempio, se il vestito ha cinque colori diversi, basta scegliere i jeggins di un colore che sia uguale a uno di essi. Se il tuo abito è pieno di disegni, allora regolati con n classico color nero.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un borsalino

Moda

Come abbinare un coprispalle nero

Moda

Come abbinare una maglia rossa

Moda

Come abbinare gli stivaletti neri

Moda

5 modi per abbinare un papillon

Moda

Come abbinare i leggins di pelle

Moda

Come abbinare una giacca blu elettrico

Moda

Come abbinare un coprispalle marrone