Come abbinare i jeans neri

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

All'interno di questa guida, andremo a parlare di moda. Specificatamente, andremo ad occuparci di jeans di colore nero. Proveremo a rispondere a questa comune domanda: come si possono abbinare i jeans neri? Buona lettura.
I jeans sono negli armadi di tutti, a prescindere dal sesso e dall'età. È un capo di abbigliamento evergreen, non passa mai di moda. Tanti sono i marchi che lo producono, se è di buona qualità rimane indistruttibile. Per noi donne, volendo abbinare quelli neri in occasioni eleganti va benissimo una camicia bianca, se è di seta dà un effetto migliore, una pashmina rossa e scarpe di uguale colore con tacco a scelta.

26

Se rinunciare a essere sportive ci costa, stivaletto nero o tronchetto, una bella cintura in vita se è basso, e maglia a scollo largo con camicia sotto. In questo specifico caso, potreste optare anche per un classico golf avente collo alto. Tuttavia, vi sconsiglio vivamente di abbinare con il marrone oppure con il blu, tanto avrete diverse opzioni in alternativa. I sandali open toe con tacco alto e stampa, suonano perfetti con jeans scuro dando un effetto classico tendente all'eleganza. Le dècolletès a punta le consiglio solo nel momento in cui il pantalone abbinato fosse stretch.

36

Le Dr. Marten's anche esse scarpe adatte a ogni tempo e stile, disponibili in colori diversi, scegliendone la tonalità giusta si prestano al nostro capo con il giubbino in jeans, sono al "top". La stagione estiva 2014, punta su pantalone nero skinny da portare con gli stivali, abbinati ad accessori di modelli diversi. In ufficio bisogna stare comodi, top o blusa, giacca e dècolletè tutto in tinta. Un'opzione fantastica è mettere due capi prodotti con lo stesso tessuto come, per esempio, potrebbero essere una mantella con il classico lupetto. Accostante anche una coda, qualora abbiate i capelli lunghi.

Continua la lettura
46

Per l'uomo gli accostamenti restano più o meno gli stessi. Per un evento romantico: camicia dorata e maglione tortora; se ci interessa il classico, pullover nero come i jeans e blusa bianca. Il "moderno" invece può abbinare benissimo un golf grigio. Il tipo sportivo si presta bene a camicia azzurro chiaro e pullover bianco. Per soddisfare la nostra curiosità, il termine blue-jeans sta a significare il pantalone a cinque tasche, nato nel 1847 negli Stati Uniti per opera di Levi Strauss. Pochi sanno che il tessuto ha origini in Italia, precisamente a Genova. Sulle navi, per coprire le merci si usava un telo " Blue De Genes" (da qui il nome attuale), fabbricato nella città francese Nimes (da qui la parola Denim-De Nimes).
In ultima analisi, vi consiglio vivamente di visitare questo link, concernente il medesimo argomento che abbiamo trattato all'interno di questa breve, ma utile, guida: http://www.bigodino.it/moda/come-abbinare-i-pantaloni-neri.html.

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguite la guida ed il link

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i pantaloni neri

Moda

Come Abbinare Gli Short Studded Di Jeans

Moda

Come abbinare una camicia jeans da donna

Moda

Come abbinare jeans e scarpe nel mondo giusto

Moda

Come abbinare i jeans

Moda

Come abbinare una camicia jeans da uomo

Moda

Come abbinare i jeans grigi

Moda

5 modi originali di abbinare i jeans strappati