Come abbinare i jeans bianchi strappati

Tramite: O2O 11/04/2019
Difficoltà: media
16
Introduzione

I jeans strappati sono ormai un must tra giovani e adulti. Sono caratterizzati da strappi leggeri o che lasciano completamente scoperte le ginocchia e se ne trovano in commercio svariati modelli e colori. Abbinare un jeans color denim è semplice, ma quando si tratta di un jeans di colore bianco può sembrare leggermente più difficile, di seguito dunque vi consiglieremo come e quali siano i capi più adatti con cui abbinare i jeans bianchi strappati.

26

Jeans bianchi strappati e maglia a righe

I jeans bianchi rappresentano un capo d'abbigliamento abbastanza versatile, ad esempio lo si può abbinare ad una maglia a righe aderente o morbida, da adattare alla propria corporatura, le righe orizzontali tendono ad "allargare" la figura, quindi adatte alle persone abbastanza magre, al contrario quelle verticali e magari sottili tendono a "slanciare". Il vostro look sarà a metà strada tra l'elegante e lo sportivo.

36

Jeans bianchi strappati e blazer

Se si desidera dare un tocco d'eleganza ai jeans strappati è possibile abbinarli ad un blazer, di gran moda nelle tinte pastello come rosa, azzurro e pesca.
Particolarmente utile con l'approssimarsi della stagione estiva, lo si può indossare sopra una canotta, soprattutto in occasione di eventi serali, in cui le temperature si abbassano. Non si tratta di un capo d'abbigliamento impegnativo, infatti può essere usato anche dalle ragazze molto giovani.

Continua la lettura
46

Jeans bianchi strappati e platform

I jeans bianchi strappati si possono abbinare a scarpe sportive platform, quest'anno di gran moda. Si presentano soprattutto con motivi floreali molto colorati, hanno uno spessore rialzato che vi permette di acquistare qualche centimetro in più, oltre ad essere molto comode e dunque adatte per lunghi percorsi.

56

Jeans bianchi strappati e giubbotto di jeans

Il giubbotto di jeans è un capo di abbigliamento tornato di gran moda negli ultimi anni, molto versatile poiché lo si può abbinare con la maggior parte dei capi. Ne esistono diversi colori, dotati di inserti in pelle, in tessuto, ricami, paillette e strass. I jeans bianchi essendo di un colore neutro si associano bene con questi tipi di giubbotti che conferiscono alla persona un look sportivo.

66

Jeans bianchi strappati e camicia tartan

Un capo d'abbigliamento sportivo da indossare con i jeans bianchi strappati è la camicia in stile tartan. La si può indossare abbottonata, o semplicemente aperta come una giacca sopra ad una maglietta o ad una canotta dai colori neutri. Anche le maniche possono essere arrotolate sopra al gomito o con qualche risvolto vicino ai polsi. Normalmente questo genere di camicie accostano insieme più colori come: rosso e blu, bianco e nero, verde e blu, rosso e nero.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna di jeans

Moda

Come abbinare gli shorts bianchi

Moda

Come abbinare i jeans neri

Moda

Come abbinare i jeans alla caviglia

Moda

Come abbinare i jeans grigi

Moda

Come abbinare i jeans a palazzo

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

Sandali bianchi: come abbinarli