Come abbinare i colori dei gioielli

Tramite: O2O
Difficoltà: media
110

Introduzione

Una delle cose che amiamo di più noi donne è sicuramente avere un outfit che ci soddisfi.
ub">Quando troviamo un capo che si adatta perfettamente al nostro corpo e al nostro stile, ci dedichiamo poi alla scelta dei gioielli da indossare per impreziosirlo.
Spesso però passiamo ore a cercare di capire se i nostri gioielli si abbinino o meno a ciò che vogliamo indossare.
In questo articolo vogliamo suggerirvi come abbinare i colori dei gioielli.

210

Gioielli colorati

Se amate i colori e quindi preferite dei gioielli dai toni accesi, il consiglio è quello di abbinarli a dei capi dai toni neutri come il nero, beije, bianco o grigio. In questo modo metterete in primo piano il vostro gioiello, rendendolo d'impatto nel vostro outfit.
.

310

Gioielli color oro

Anche se non sembra, l'oro si abbina perfettamente ad un look casual.
Jeans e denim sono l'outfit perfetto per bracciali, collanine e orecchini oro.
Non devono essere vistosi o particolarmente grossi, ma fini e chic, otterrete cosè un look da tutti i giorni ma ricco di raffinatezza.

Continua la lettura
410

Gioielli oro bianco

I gioielli in oro bianco sono perfetti per un outfit elegante.
Se i vostri gioielli sono impreziositi da diamanti o zirconi sarete il top.
Che siano anelli, girocollo o pendenti, in ogni caso si abbineranno perfettamente per la vostra serata di gala.

510

Le perle

Le perle sono il top dell'eleganza.
Se volete sentirvi raffinate come Audrey Hepburn, il look perfetto sarà un classico tubino dai colori pastello e le immancabili perle, che siano al collo o pendenti alle orecchie, saranno in egual modo quel tocco in più che vi distinguerà.

610

Gioielli etnici

Se amate i look etnici, potrete sbizzarrirvi con i gioielli.
Famosi sonoi gioielli indiani, ricchi di pietre coloratissime e argento. Qui nonn eistono regole su quantità e forme, potrete sbizzarrire la vostra fantasia!
Potrete facilmente trovare questo tipo di gioielli nei nogozi dedicati o nei mercatini.

710

Gioielli vistosi

Con l'arrivo della bella stagione, spuntano dall'armadio ampi e freschi vestiti estivi, spesso a tema floreale. Come fare per impreziosirli? Con lunghe collane di pietre dure doneremo un look unico a questi bellissimi (e comodi) capi estivi! Provare per credere!

810

Gioielli argento

L'argento è adatto sia per look sportivi e casual che a quelli più eleganti.
I colori con i quali potremo far risaltare i nostri gioielli silver sono luminosi e vistosi come il rosso acceso, il turchese e il giallo. Anche bianco e nero sono adatti per l'argento.

910

Gioielli oro rosa

Il "rose gold" nell'ultimo anno stà andando alla grande, sono sempre più i gioielli prodotti in oro rosa. Questo particolare materiale sta benissimo con moltissimi colori, dalle tonalità neutre (grigio bianco o nero) a quelli più accesi come il blu.

1010

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Ultimo dell'anno: come abbinare i colori degli accessori e del vestito

Accessori

Cura dei gioielli: 10 errori da evitare

Accessori

5 gioielli da indossare d'estate

Accessori

Come pulire i tuoi gioielli

Accessori

Come pulire i gioielli d'avorio

Accessori

Come pulire i gioielli di acciaio

Accessori

Come lucidare i gioielli con il dentifricio

Accessori

Come applicare gioielli adesivi sul corpo