Come abbinare i boots cut-out

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Per essere alla moda, qualche volta, si deve anche soffrire, pensiamo ai tacchi alti, ai vestiti stretti e perché no, anche ai boots cut-out. Sicuramente non è una sofferenza tale da compromettere la nostra salute, ma per indossarli, dovremo sopportare un po' di freddo, visto che stiamo parlando di calzature simili agli stivaletti, ma aperti lateralmente, sul polpaccio o sui piedi. Ogni donna che veste trendy ne ha almeno un paio nel suo guardaroba, vediamo come li possiamo abbinare.

25

Le uscite serali vanno valorizzate con vestiti eleganti in tessuti preziosi, come gonne o abiti lunghi, preferibilmente di un unico colore, ma provvisti di vistosi e seducenti spacchi. I boots cut-out, in questo caso saranno di grandezza media e sopra alle caviglie, si completerà l'abbigliamento con cappotti in tessuto pregiato o con pellicce, sintetiche mi raccomando.

35

Naturalmente chi ha un fisico abbondante opterà per un tacco medio - alto, come chi ha una statura bassa, mentre chi è alta e slanciata sceglierà modelli con tacchi bassi. A chi piace essere elegante anche di giorno inoltre è sconsigliabile la misura sotto al polpaccio, per chi invece adora agghindarsi in modo sportivo, jeans attillati e maglioni abbondanti andranno benissimo con boots cut - out di tacco medio, portati scalze e sotto alla caviglia.

Continua la lettura
45

Giacche in pelle con frange stile texano, si abbinano benissimo con abitini in pizzo sopra al ginocchio e boots cut-on sotto la caviglia. Ricordiamo inoltre che la moda è molto versatile e che possiamo da sole creare l'abbinamento giusto a seconda della nostra corporatura. L'importante in ogni caso non è solo apparire, ma sentirsi bene e con l'abbigliamento che ci piace.

55

Infine precisiamo che ne possiamo trovare per tutti i gusti, con il tacco di ogni misura, da giorno e da sera, ma i più fashion sono esclusivamente neri. Vanno indossati senza alcun tipo di calza in genere, anche se le più freddolose se le possono permettere. Vietati comunque i tacchi troppo alti e robusti per i boots cut-out ed i colori vivaci per le calze. A chi teme il freddo sono consigliabili collant o calze auto-reggenti nere. La bellezza degli boots cut-out va ammirata totalmente e quindi è vietato nasconderli sotto ai pantaloni lunghi. Quelli bassi che non coprono la caviglia, vanno abbinati ad un pantalone attillato o a gonne lunghe una ventina di decimetri sopra il piede, sempre per esaltare la loro bellezza e non nasconderla. Una camicia accollata o un maglione casual, può completare l'abbigliamento. Per il giorno andrà benissimo completare il tutto con gioielli sufficientemente grandi ed appariscenti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i tronchetti con il tacco

Moda

5 outfit per essere sexy

Moda

I must have della stagione primaverile

Moda

3 paia di scarpe che non possono mancare nel guardaroba di una donna

Moda

Come indossare i pantaloni alla caviglia

Moda

5 outfit per una serata in discoteca

Moda

Come abbinare gli shorts di pelle

Moda

Come valorizzare la statura bassa