Come abbinare gli stivali effetto used

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Le donne amano tantissimo le scarpe ed adorano averne di veri modelli e colori: stivali, basse, alte, col tacco, scarponcini, ecc. La moda del momento (ma che sembra ritorni spesso nel corso dei lustri) è quella degli stivali effetto used, si tratta di stivali fatti di materiale diverso (pelle, similpelle, ecc) che hanno un effetto leggermente consumato (si vedono zone più chiare e zone più scure). Abbinarli a determinati abbigliamenti in determinate occasioni può non essere semplice. Ecco qui una guida che mostri come abbinare stivali, pantaloni, indumenti vari e tutti gli accessori.

24

Un primo modo con cui è possibile abbinare i favolosi stivali effetto used è con dei jeans aderenti ed una canottiera (se ci si trova in estate), oppure sopra è possibile indossare una camicia con dei quadretti (se fa più fresco come in autunno o in primavera), in inverno, invece, si possono utilizzare i jeans con un maglione largo unica tinta. I colori dell'indumento da indossare sopra variano in base al colore degli stivali: se sono grigio/nere si può indossare qualsiasi colore eccetto marrone, beige e simili. Se gli stivali sono marroni/beige/gialli sopra si indossano i colori che non si usano nel precedente caso. Gli accessori possono essere color oro o argento. Una borsa di jeans o al più di stoffa simile alla iuta.

34

Un altro modo per abbinare questi stivali è quello di usare dei pantaloni neri o beige (in base al colore delle calzature) con una camicia. Questo abbigliamento va bene per andare in ufficio o per dare esami. È un genere giovanile e informale ma, allo stesso tempo, se di colori sobri può essere adatto anche ad una donna un po' più matura. Gli accessori sono semplici: collana e bracciali color oro (se pantaloni neri color argento) e borsa di colore simile a quello degli stivali effetto used.

Continua la lettura
44

Ultimo modo in cui è possibile abbinare gli stivali used è rivolto a ragazze sportive e dal carattere rock. Indossare un vestito di stoffa spessa, di un colore scuro (che si adatti facilmente al colore delle calzature ovviamente). Per quanto riguarda gli accessori si possono usare oggetti color oro o ambra. La borsa va bene di qualsiasi colore per spezzare. Adesso che la guida è terminata è possibile indossare questi favolosi stivali con l'abbigliamento che più si preferisce. Guardando online, comunque, è possibile prendere visione di varie altre combinazioni possibili che qui non sono elencate perché poco apprezzate dalla maggior parte delle donne.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Abbinare gli stivali : 5 errori da evitare

Moda

Come abbinare stivali marroni

Moda

Outfit da abbinare agli stivali da cow boy

Moda

10 consigli per abbinare gli stivali con le frange

Moda

Come abbinare un paio di stivali blu

Moda

Come abbinare gli stivali Cuissard

Moda

Come abbinare gli stivali con le frange

Moda

5 modi originali di abbinare gli stivali