Come abbinare gli shorts bianchi

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Se in occasione dell’estate intendete indossare degli shorts ed in particolare quelli di colore bianco, è importante conoscere quali sono gli abbinamenti migliori per non sfigurare. In genere si tratta di una tonalità che si adatta per molteplici look, ma tuttavia un pizzico di accortezza in più non guasta per apparire belle più del solito. In riferimento a ciò, ecco una guida con alcuni suggerimenti su come abbinare gli shorts bianchi.

25

Indossare un T-shirt blu scura

Uno short color bianco si può abbinare benissimo con delle tonalità sul rosso e blu scuro, e nello specifico con una blusa con scollo a V o anche a dolce vita. Inoltre si possono indossare anche delle sneakers o delle ballerine, purché la tonalità richiami la stessa della T-shirt scelta come abbinamento con lo short bianco. Tale tipologia di combinazione è un look semplice che fa assumere un atteggiamento sbarazzino, semplice e nel contempo ideale per chi vuole vestire giovane come una teen ager.

35

Optare per un giubbino di cotone

Se il vostro preferito è un short bianco e piuttosto largo poiché vi da l'impressione di avere una gamba più sottile, la scelta non crea problemi in termini di abbinamento con altri capi. Infatti se ad esempio optate per uno stile urban più raffinato anzichè tresh, questa tipologia di look non esige pantaloncini molto corti. Premesso ciò, per quanto riguarda i capi da indossare potete optare per un giubbino di jeans dalla classica tonalità blu o tendente al celeste. In alternativa vanno bene anche quelli in cotone con bottoni (non in metallo) della stessa tonalità. I colori più indicati sono in questo caso il rosso, l'arancio e quelli con la scala del blu partendo dallo scuro. Per completare al meglio il vostro look e renderlo in sintonia con lo short, potete indossare delle calzature tipiche di tela che abbiamo anch'esse lo stesso colore del giubbino o della blusa sottostante purché non bianche anche per non apparire vestite troppo da collegiali.

Continua la lettura
45

Orientarsi su una giacca

Molte persone ritengono che sia poco adeguato abbinare uno short bianco ad una giacca, ma ciò può essere smentito immediatamente poiché è ideale con delle scarpe con tacchi a spillo. Uno short corto o lungo indossato con le suddette scarpe è perfetto per allungare la silhouette, e nel contempo aggiungono eleganza all'outfit femminile specie se i sandali in oggetto sono neri e la giacca (con una blusa nera) è anch'essa bianca. Tuttavia è importante sottolineare che per un look raffinato come questo appena citato, orientarsi su una giacca non lunghissima in pelle sia essa marrone chiaro tendente al beige o nera, significa abbinarla alla perfezione con uno short bianco lungo, corto o largo.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una camicia agli shorts

Moda

Come abbinare stivali bianchi

Moda

Come indossare gli shorts in ufficio

Moda

Come indossare gli shorts in inverno

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

Come abbinare scarpe argentate

Moda

Come abbinare una giacca a righe

Moda

Come abbinare una maglia rossa