Come abbinare gli accessori ai look estivi

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Mare, sole, mille look da sfoggiare, pochi consigli per rendere la nostra estate davvero brillante.
Stile e moda viaggiano spesso di pari passo, quindi per un total look perfetto dovremmo sempre abbinare gli accessori giusti all'outfit del giorno.
In estate l'armadio è generalmente ricco di colori per cui sarà più facile e divertente curare il nostro abbigliamento. Se invece amiamo i colori neutri o il dark style, i bijoux dovranno sposare i nostri gusti. Seguendo questa guida sapremo come abbinare gli accessori ai look estivi.

27

Occorrente

  • riviste moda
37

TUBINO CHE PASSIONE

Abbiamo un fisico esile o delle forme morbide? Il tubino è la scelta che non ci fa mai cadere in errore, quello che non deve mancare nel nostro guardaroba. Prescelto da moltissime attrici ma soprattutto da Haudrey hapburn icona di stile è l'abito giusto per ogni occasione in quanto versatile a seconda degli accessori che lo completano.
Se l'occasione è elegante potremmo optare per il nero, accompagnato da una collana di perle bianca e accessori neri, uno chignon alto e saremo perfette per un matrimonio o una colazione da Tiffany.
Se invece amiamo i colori, un sandalo basso, maxi bag e orecchini giganti daranno al nostro look un tocco elegante e di gusto. Dobbiamo ancora compiere 18 anni? Allora le ginocchia saranno rigorosamente scoperte, e alle scarpe di tela e allo zainetto potremo aggiungere degli orecchini a cerchio anche super giganti.

47

JUMPSUITE & CO

Il must del momento è la tuta, o jumpsuite per chi mastica l'inglese. Lunga, tre quarti, sette ottavi, o corta, non ha importanza, quel che conta è che venga sfoggiata in una o nell'altra occasione. Indossandola senza complementi però si rischia di essere un po' banali, al caso sciatte. Non sbagliamo quindi, affrontiamo lo specchio e cerchiamo di abbinare degli accessori adatti. La moda del momento ci propone orecchini taglia maxi, pendenti, perle, cerchi, ce n'è per tutti i gusti. Special guest delle passerelle un orecchino diverso dall'altro nella forma e nei colori. Via libera anche ai bracciali, morbidi e strapieni di ciondoli.

Continua la lettura
57

CINTURE E TENDENZE

Rappresenta l'evergreen della moda e non ha variazioni stagionali. Un tempo la cintura serviva per reggere i pantaloni, ora è diventato un accessorio che fa tendenza. Alta e stretta in vita è il must del momento, protagonista delle vostre serate, sempre in vista da indossare con gli abiti stretti, con i maxi dress a fiori ma anche sopra t-shirt e jeans per valorizzare il punto vita.Sopra una giacca oversize, legata con un semplice nodo, sopra una longuette e la camicia al lavoro, donerà nuova vita a quei capi che da troppo tempo rimanevano chiusi nel vostro armadio. Prendete gusto nell'abbinarla e diventerete accumulatrici seriali! Proviamo ad indossarla con il costume, il risultato sarà sorprendente: molti stilisti la propongono come accessorio cool nelle spiagge vip.

67

ANELLI 1 10 CENTOMILA

Oro, argento, con zirconi o colorati, i mini rings stanno bene a tutte, a patto che non si esageri con forme e colori. Perfetti per le giovanissime, ma amati anche dalle più grandi; se abbiamo mani belle e curate questo sarà il miglior modo per attirare l'attenzione su di esse. Siamo un po' tutte gazze ladre, quindi assolutamente si al luccichio per un'estate scintillante.Si narra che gli anelli raccontino la vita di una donna, allora siamo pronte per scrivere la nostra biografia.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • abbinare colori impensabili: viola-rosso celeste-rosa giallo-verde

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Gli accessori imperdibili per un look anni '50

Accessori

Come abbinare gli accessori in cuoio

Accessori

Accessori da abbinare ad un capo in pelle

Accessori

Accessori da abbinare al bikini

Accessori

Ultimo dell'anno: come abbinare i colori degli accessori e del vestito

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito blu

Accessori

Come abbinare gli orecchini a cerchi

Accessori

Come trasformare una vecchia collana in nuovi accessori